toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Mes – Tetti Sky Up

Mes – Tetti Sky Up

I tetti a soffietto, o tetti sollevabili, sono un trend in crescita, in quanto sono una soluzione comoda e funzionale per i camperisti che vogliono avere la possibilità di aggiungere posti letto al proprio mezzo senza penalizzare o modificare la disposizione interna dell’allestimento.

Mes, azienda giovane e dinamica con base ad Altavilla Vicentina, sceglie il made in Italy per la fornitura, decidendo di installare i prodotti Sky Up, l’unica azienda che opera sul territorio italiano.

I principali punti di forza sono:

– la facilità dell’installazione

-la facilità nell’utilizzo da parte dell’utente

-il design e l’estetica esterna e interna

L’installazione di questo tetto sollevabile è particolarmente veloce, perché non va a intaccare la struttura portante del mezzo, ma viene ancorato alla lamiera. L’accesso interno viene poi permesso attraverso l’apertura di un foro grande quanto un maxi oblò.

Grazie alla particolare attenzione data alla taratura delle molle a gas, che movimentano il sistema di cerniere, l’apertura e chiusura del tetto è agevole e facilitata, tanto da bastare una semplice spinta. Il prodotto comprende anche una scala telescopica che ne permette un facile e comodo accesso. La semplicità si estende anche alla manutenzione e pulizia della tenda del tetto, che grazie al sistema easy clip può essere rimossa tramite due cerniere a zip presenti nell’intelaiatura.

Un aspetto fondamentale, oltre alla comodità, è il design del prodotto, che va oltre l’aspetto estetico esterno. Le linee dei prodotti Sky Up vanno a ricalcare la meccanica di base (che può essere un Fiat Ducato, un Peugeot Boxer o Citroën Jumper) e non vanno a compromettere l’aerodinamicità del mezzo. Il design trova anche un punto di forza nell’estetica interna, con accessori eleganti e completi: luci a led touch orientabili, rete froli, materasso trapuntato e presa usb, tutto parte del pacchetto del tetto.

Un eventuale optional che può arricchire l’offerta è la possibilità di scelta del colore (bianco, nero o bicolor), che rende possibile soddisfare al meglio la richiesta dei clienti.

Mes offre anche il servizio di installazione di un midi Heki o di un pannello fotovoltaico per alimentare la batteria servizi dedicata all’allestimento.

Infine, un’opzione molto apprezzata è la possibilità di installare il tetto non solo sui mezzi Mes in corso di allestimento, ma anche in un secondo momento o su meccaniche già allestite da altri marchi.

W: furgonicamperizzati.it

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCFU6tasaNHhf06gIxcgEYkw

Instagram: mes_furgonicamperizzati

Facebook: MES Camper – Allestimenti Personalizzati

Articoli Correlati