toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Etrusco V 5.9 DF da Alfacaravan

Etrusco V 5.9 DF

Un nuovo modello del marchio Etrusco è la proposta che Alfacaravan, una delle concessionarie di riferimento del sud Italia, fa a tutti gli appassionati di turismo itinerante che abbiano l’esigenza di un mezzo compatto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Etrusco V 5.9 DF è caratterizzato dalla nuova meccanica Ford che, oltre al design accattivante, ha anche una ottima guidabilità: molto maneggevole e confortevole, porta in dotazione diversi accessori di serie come porte usb e prese a 12V e, poiché il mezzo viene proposto con il pacchetto Complete Selection, anche cerchi in lega e verandina, radio doppio DIN con telecamera posteriore e pacchetto Chassis. Una soluzione davvero interessante che rende il mezzo completo e pronto da provare per la prima vacanza a bordo, anche in autunno e inverno grazie all’efficienza del riscaldamento Truma Combi, che su un veicolo così compatto riesce a esprimere al massimo il proprio potenziale.

Compattissimo, in meno di 6 metri V 5.9 DF riesce a coniugare le esigenze di vivibilità di una coppia e anche quelle di stivaggio: sotto il letto trasversale posteriore ci sono infatti sia il garage che un ampio armadio. Per equipaggi più “grandi” vi è l’opzione per trasformare la dinette in terzo letto. In cucina, ai tre fuochi con lavello integrato si aggiungono spazi di lavoro a destra e a sinistra per dare agio anche agli chef più esigenti; sotto vi è il frigorifero trivalente automatico e, per chi lo desidera, vi è già la predisposizione per la televisione nella zona notte (con spazio a scomparsa grazie a una bella porta scorrevole). Il bagno ad ambiente unico ha una parete traslabile per la trasformazione dell’area wc in una bella doccia ampia, e tutte le pareti in plastica liscia per evitare problemi di asciugatura in questa zona delicata.

In un mezzo così compatto il comfort passa anche per la sensazione che si ha all’interno e che rende vivibile il mezzo: per questo Etrusco ha realizzato il mobilio in colori chiari, alternando il bianco al grigio nei mobili e nei tessuti proposti, e inserendo un maxi oblò centrale che aumenta l’ariosità nella zona living, dove i sedili della cabina girevoli consentono di mangiare in quattro (il mezzo ha omologazione per 4 posti viaggio e 2 letto).

Da Alfacaravan trovate disponibile in pronta consegna tutta la gamma di van Etrusco, dunque anche la versione più grande con letti gemelli e cambio automatico, V 6.6 SF. A voi la scelta!

I: Alfacaravan

A: Contrada Spalla 96100 Siracusa

T: 0931 757080 / 0931 491499

W: alfacaravan.it

E-mail: info@alfacaravan.it

Canali social:

Facebook: alfacaravanSR

IG: alfacaravan

Orari di apertura:

da lunedì a sabato: dalle 9.00-13.00/15.30-20.00

Articolo precedenteMes – Tetti Sky Up
Articolo successivoChiusdino: l’Abbazia di San Galgano

Articoli Correlati