MES | “Mes Mood”

“Move, Explore and Stop with Style”, slogan ricorrente dell’azienda, racchiude le sue caratteristiche principali e i valori a cui si ispira: la dinamicità, la voglia di scoprire e di esplorare, la cura del dettaglio e del design.

Le molteplici possibilità di personalizzazione da proporre ai clienti – anche in tema di prezzo -e l’accompagnamento in ogni fase della realizzazione sono aspetti peculiari della Mes, che si pone come priorità la soddisfazione della clientela e la realizzazione del mezzo giusto per ogni equipaggio.

Nata nel 2016 dall’ispirazione di un team con esperienza nel settore e una grande passione per i furgonati, Mes è diventata in poco tempo un importante punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un mezzo personalizzato.

Sia che si parta da un mezzo nuovo oppure usato, sia che il cliente necessiti di aiuto nella ricerca del veicolo giusto per l’allestimento richiesto, Mes mette a disposizione la sua competenza ed esperienza per poter iniziare subito con il piede giusto. La scelta di materiali di alta qualità e dell’assemblamento a incastro – per garantire maggior sicurezza in caso di incidente -, lo studio degli spazi per trovare la soluzione più idonea in termini di ottimizzazione interna sono poi i passi successivi che il team compie, con il cliente sempre a fianco.

Mes non si occupa solo di allestimenti di furgoni per il tempo libero ma anche di personalizzazioni per esigenze specifiche, ad esempio veicoli da lavoro, per ambulatori medici mobili, per trasporto disabili, dunque non esitate a contattare il team e a raccontare il mezzo su cui vorreste partire per il vostro viaggio, ovunque vi porterà!

 

A: Mes Via Lago Maggiore 60 36077 Altavilla Vicentina (VI)

T: 0444 042500

W: furgonicamperizzati.it

 

 

Articoli Correlati