Prima Arto, poi Flair e adesso Smove. Un ulteriore premiazione per Niesmann+Bischoff al German Design Award.
Lo Smove ha ottenuto al German Design Award 2018 il premio come “Winner”. La più recente innovazione per l’autocaravan di Niesmann+Bischoff si è presentata per la categoria “Excellent Product Design”. Il German Design Award è composto da una giuria internazionale di altissimo livello del settore design ed è conosciuto in tutto il mondo come uno dei concorsi più rinomati. Al German Design Award possono partecipare esclusivamente prodotti che si distinguono per la loro qualità creativa e solo se vengono invitati a parteciparvi. Lo Smove, infatti, aveva partecipato all’Automotive Brand Contest 2017 durante il quale era stato premiato come autocaravan e dunque era stato inserito nel cerchio dei nominati.
“Lo Smove ha qualcosa di particolare. Lo sappiamo e lo sanno anche i nostri clienti. Per noi è un grande onore e contemporaneamente una conferma per il nostro lavoro di ricerche e sviluppi avendo ottenuto dagli esperti del German Design Award questo verdetto”, dice Hubert Brandl, amministratore di Niesmann+Bischoff. Cosa premia lo Smove? L’autocaravan profilato e versatile ricorda sia dall’esterno che dall’interno un Liner grande e grazie alle sue misure compatte è adatto sia per i centri delle grandi città che per un viaggio prolungato di vacanze. Lo Smove colpisce per il suo design integrativo con passaggi fluidi dalla parte anteriore fino a quella posteriore. L’unica colonna B, che crea maggior stabilità di torsione unisce otticamente la cabina guida con l’abitacolo, rendodo il suo aspetto così unico.
La premiazione dallo Smove è il terzo premio ottenuto di seguito al German Design Award: nel 2016 Arto ha ottenuto una “Special Mention” per aspetti di design particolarmente riusciti e al German Design Award 2017 il Flair ha vinto per la sua eccellente qualità del design nella categoria “Trasportation”.
Per maggiori informazioni: www.niesmann-bischoff.com