come scegliere il camper nuovo

Come scegliere il camper nuovo: la guida

nuovo ecovip 419

Nuovo Ecovip 419: massima capienza e comfort esclusivo

Comments (0) Mercato, Niesmann + Bischoff

Smove, il liner profilato, adesso in visione anche in Italia

In tre lunghi anni, Niesmann+Bischoff in collaborazione con lo studio Syn ha disegnato, creato, sviluppato e unito i punti di forza di un profilato e di un Liner e il risultato è un nuovo autocaravan: Smove – il Liner profilato.

Smove, liner profilato

Niesmann+Bischoff incarna un altissimo livello di qualità e come sempre, riesce a creare anche in spazi ridotti idee innovative, che questa volta si incarnano in Smove, il Liner profilato.

In tre lunghi anni, la casa costruttrice tedesca, in collaborazione con lo studio Syn, ha disegnato, creato, sviluppato e unito i punti di forza di un profilato e di un Liner e il risultato è un nuovo autocaravan, il primo nel suo genere: “Smove – il Liner profilato” con le caratteristiche di un profilato, perché maneggevole e veloce, ma dotato del lusso di un Liner.

Il suo assetto sportivo attira subito sguardi e attenzione. Le forme sinuose e le linee eleganti contraddistinguono il suo design sportivo. La motrice Fiat si integra alla perfezione nel design dello Smove che ha una forma particolarmente aerodinamica.

Si viaggia con una sensazione di guida come quella di un’autovettura, perché rispetto alle tradizionali tecniche di costruzione per le scocche, Smove possiede una rigidità alla torsione superiore del 30%. Una caratteristica dovuta all’elevata stabilità del pavimento inferiore e all’unione solida tra scocca e cabina del conducente. Il passo extra-lungo e il conseguente sbalzo minore assicurano grande sicurezza e comfort di guida. Soluzioni che si rispecchiano in una manovrabilità eccellente e nella piacevole silenziosità di marcia.

Smove, interno

Smove, interno

Per gli interni, questo significa, ideare soluzioni intelligenti che risparmiano spazio, ma contemporaneamente aumentano l’abitabilità ed il comfort ad altissimo livello. Come il piano di cucina che si allunga oppure il vano doccia che è un vero miracolo, perché con semplici gesti i singoli componenti, come la toilette oppure il mobile per il lavandino, vengono girati per aumentare lo spazio.

Questi sono solo alcuni dei dettagli di questa nuova serie, “Made in Germany” dal costruttore di fascia alta Niesmann+Bischoff. Ed ora è possibile conoscere ed ammirare lo Smove liner profilato anche di persona presso il concessionario ARDN ad Albano Sant’Alessandro (BG) e U-Car a Cermes, vicino a Merano in Alto Adige. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

 

  • Smove, esterno
    Smove, esterno
  • Smove, lavabo angolare girevole e rientrante
    Smove, lavabo angolare girevole e rientrante
  • Smove, liner profilato
    Smove, liner profilato
  • Smove, interno
    Smove, interno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *