giornate di formazione Thetford

Giornate di formazione tecnica organizzate da Thetford

smove

German Design Award per Smove 2017

Comments (0) News dal mercato

Convention Blurent 2017: il resoconto e le novità

Si è svolta a Cherasco presso il Best Western Hotel Langhe Cherasco nei giorni 28 e 29 Novembre 2017 l’annuale Convention Blurent.

convention blu rent 2017
Alla Convention Blurent hanno aderito una trentina di centri di noleggio Blurent provenienti da Italia, Francia, Spagna e Slovenia. Nella serata del 28 si è tenuta la tradizionale cena di Gala nella quale sono stati premiati i Best Partner 2018 che sono stati:
-MICROWORLD RENT di Pallerone (MS) a cui è stato conferito il premio Best Partner Blurent 2017 per l’impegno, la disponibilità nella gestione del Booking e alle esigenze della rete Blurent!
-LOCATION ALSACIENNE DE CAMPING CARS di SIERENTZ (FR) a cui è stato assegnato il premio Best Partner Blurent 2017 per l’impegno profuso ed i buoni risultati avuti sia in ambito noleggio all’interno della rete BLURENT che per la vendita degli autocaravan BLUCAMP nell’area est della Francia.
Grandi novità sia per i Camper Blucamp che si arricchiscono di un nuovo VAN L’Optimist e di un nuovo allestimento del modello SKY25 S che è stato uno dei camper maggiormente venduti in questa stagione assieme allo SKY 71 il 7 posti letto / sette posti viaggio.  Questi modelli saranno presenti al Turismo & Outdoor Festival di Parma dal 15 al 18 Febbraio 2018.
Ulteriore novità è la partnership di Blurent con la Volkswagen Veicoli Commerciali che fornirà alla rete Blurent il modello California Ocean per il noleggio. Un mito del turismo Plein Air con la storica Rete di Noleggio Italiana BLURENT. Anche i California saranno presenti a Parma nello Stand Blucamp / Blurent.
Si è annunciato nella convention Blurent anche l’uscita a Febbraio del nuovo sito Blurent sempre più ricco e con una piattaforma di prenotazione all’avanguardia per venire sempre più incontro alle esigenze di chi vuole noleggiare con un click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *