Skin vic 143
garmin header dic 22

De Maio e Malibu

Malibu Reisemobile incontra De Maio Camper. Una concessionaria con officina a Veroli, in provincia di Frosinone che grazie all’esperienza più che trentennale è diventata un punto di riferimento per tutti i camperisti del Lazio.

Per la nuova stagione 2022/2023 De Maio Camper propone una importante novità, infatti la concessionaria si arricchisce di un prestigioso marchio come MALIBU camper e quindi sarà in grado di offrire alla clientela una gamma di prodotti dal vantaggioso rapporto qualità prezzo. Infatti i profilati e i motorhome Malibu nascono per dare modo alla company proprietaria del brand, la Carthago, di presidiare la fascia medio-alta del mercato. La collezione della prossima stagione proporrà i Malibu T, cioè i semintegrali, che vengono proposti con quattro modelli, dal compatto T 430 LE lungo 6 metri e 90 fino all’imponente T 500 QB con una lunghezza di 7 metri e 40. I Malibu I integrali presentano cinque modelli. La gamma spazia dal compatto e maneggevole I 441 LE, lungo appena 6 metri e 67 centimetri fino al grande I 500 QB con una lunghezza di 7 metri e 50. Le disposizioni sono le stesse dei modelli T.

Tutti gli allestimenti sono su Fiat Ducato con telaio originale ribassato e carreggiata allargata. Le caratteristiche costruttive di scocca e mobili sono riprese dai modelli premium Carthago, e non solo per la caratteristica forma arrotondata delle giunture tetto pareti, ma per la stessa struttura, garantita 10 anni dalle infiltrazioni d’acqua. Nessun elemento strutturale in legno e fondo del pavimento rivestito in vetroresina. I modelli Malibu camper meritano un’attenzione particolare per il ricco equipaggiamento a prezzo vantaggioso.

DE MAIO CAMPER – demaiocamper.com

VIA CASTELMASSIMO, 469, 03029 VEROLI – FR

TELEFONO: 340.3342147

facebook – facebook.com/De-Maio

instagram – instagram.com/demaiocamper 

 

 

Articoli Correlati