skin vic 144

De Maio Camper | La versatilità è di casa

Compatto come una monovolume, versatile come un Van! Questa in sintesi la radiografia di Hanroad Trek 5+, ma dietro c’è molto di più.

Spazio per 5 persone in viaggio, stivaggio di tutto rispetto che può aumentare a seconda delle esigenze grazie alla possibilità di spostare il sedile, misure che lo rendono idoneo a qualsiasi tipo di parcheggio.

Ecco che questo mezzo si configura subito come un ottimo veicolo da città, in grado di accompagnare nelle esigenze di tutti i giorni: dall’agilità nel districarsi nel traffico alla facilità di posteggio, alle necessità di trasporto di persone e cose. Con Hanroad Trek 5+ su meccanica Renault Trafic la vita di tutti i giorni avrà un valido compagno.

Cucina lineare, a fianco della quale si può posizionare un tavolino, tetto a soffietto in vetroresina che si alza per trasformarsi in letto supplementare (con tessuto impermeabile e tre finestre), oltre al matrimoniale longitudinale che si ricava dai sedili posteriori. Tutti plus che consento di riconvertire il mezzo per un utilizzo ricreazionale, magari per weekend al mare alla ricerca dell’onda perfetta o in montagna per una sciata con gli amici. E per utilizzi di questo tipo non dovrete preoccuparvi delle strade grazie al passo contenuto e all’agilità del mezzo, e neppure del carico vista la possibilità di aumentare l’area di stivaggio, che torna molto utile. E un altro utilizzo possibile, viste le necessità lavorative emerse negli ultimi mesi, è quello di occasionale postazione per lo smart-working, e il comodo tavolino potete metterlo anche fuori dal veicolo, se avete spazio esterno a disposizione.

E poi Hanroad Trek 5+ ha anche un bel design accattivante e grintoso, fatto che non guasta, perché oltre al comfort, anche la vista vuol la sua parte, e numerose sono le dotazioni di serie oppure opzionali che si possono scegliere a seconda delle esigenze dell’equipaggio.

Dove potete vedere dal vivo questo mezzo? Da De Maio Camper, con sede a Veroli in provincia di Frosinone, dove il team vi aspetta per illustrarvi tutte le caratteristiche di Hanroad Trek 5+ e degli altri mezzi del Gruppo Pilote di cui è concessionaria.

 

A: De Maio Camper Via Castelmassimo, 469 – 03029 Veroli (FR)

T: 340 334 2147

W: demaiocamper.com

E-mail: info@demaiocamper.it

Facebook: De Maio Camper

Instagram: demaiocamper

Articoli Correlati