Mercedes Marco Polo: in vacanza con classe

Mercedes Marco Polo
Mercedes Marco Polo

L’elegante e tecnologico Mercedes Viano diventa il più intraprendente dei viaggiatori attraverso la sua versione Marco Polo.

Allestimento classico per Mercedes Marco Polo con blocco cucina lineare, seduta posteriore che si trasforma in letto, sedili anteriori che diventano parte di un salotto e il tetto sollevabile che permette di muoversi a bordo agevolmente come di avere una camera da letto a due passi dal cielo.
Se lo volete è sufficiente recarvi presso la più vicina concessionaria Mercedes Benz. La fascia di prezzo è quella dei 55-60 mila euro con un offerta di motorizzazioni comprese tra 136 e 190 cavalli, cambio automatico e tutti i plus opzionali o meno che Mercedes offre ai suoi veicoli.
Anche l’allestimento ha tutte le funzioni e le finiture da protocollo Mercedes, quindi il sedile posteriore che si abbatte elettricamente così come elettromeccanico è il sollevamento del tetto che può avere una finestra da tettuccio. Sotto, invece, una volta stesi sedili, una stuoia imbottita omogeneizza il piano del letto.
Tra le soluzioni del mobilio di Mercedes Marco Polo l’armadio con luce di cortesia e lo specchio retroilluminato. La cappelliera è parte integrante del letto inferiore: si solleva diventando un comodo schienale. Nella zona bagagli non manca nulla, nemmeno la presa per la doccia esterna. La cucina è semplicemente pregevole.
La versione Horizon di Marco Polo è invece dedicata a chi non è interessato al blocco cucina. Per costoro un comodo letto matrimoniale inferiore e il tetto sollevabile, maggiori posti in viaggio e un prezzo più abbordabile.
Per maggiori informazioni: mercedes-benz.it

Risposta:

Per favore scrivi il tuo commento qui
Per favore digita il tuo nome qui