skin vic 144

IncaravanClub Italia diventa “maggiorenne”

Compie diciotto anni l’Associazione IncaravanClub Italia.

Si tratta di una affiatata community di caravanisti, con 260 Soci e con un forte senso di appartenenza, che condivide ogni occasione per stare insieme e per creare quel sentimento di collettività e di condivisione che si cerca quando ci si iscrive ad un’associazione.

Come sottolinea il presidente Massimo Botticella: “A pieno titolo possiamo dire di essere molto soddisfatti: un grazie particolare va a coloro che l’hanno fortemente voluta, ideata e fondata ma anche a tutti i Soci che ci hanno creduto e ci hanno dato l’opportunità di crescere e fare un pezzo di strada insieme… perchè sono tanti i chilometri che abbiamo percorso al traino e molti altri ancora ne percorreremo. E’ proprio attraverso il turismo itinerante che abbiamo promosso e attuato in questi diciotto anni, lo sviluppo della cultura della caravan, organizzando incontri tra gli utilizzatori e partecipando a manifestazioni di settore”.

IncaravanClub, con le proprie iniziative a cadenza mensile, consente ai propri iscritti non solo di sviluppare la conoscenza degli associati, ma anche di visitare i bellissimi luoghi attraverso viaggi organizzati.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.incaravanclub.it/
Per chi volesse associarsi, ecco il contatto via mail: relazioni.esterne@incaravanclub.it

Articoli Correlati