skin vic 144

Bertoglio, passione camper

Bertoglio, passione camper

Quando un lavoro nasce da una passione, sarà proprio la passione a decretarne il successo e le soddisfazioni. Così è per Bertoglio Camper, concessionaria nata 35 anni fa dalla passione per i camper, in particolare per i furgonati, tipologia di veicolo ricreazionale in cui l’azienda ha sempre creduto.

Oggi i frutti del lavoro sono evidenti nel grande piazzale dove sono in esposizione i mezzi di brand di ottima qualità, Adria e Roller Team, McLouis e CI, Weinsberg, Tabbert e T@B, Campster e Globecar, Possl, Panama. E non ci sono solo camper e van, ma anche ottime caravan! Ampie e varie sono dunque le possibilità di scelta per tutti gli appassionati, sia per chi è un camperista di vecchia data sia per chi si approccia per la prima volta a questo mondo.

La qualità del centro non si vede solo dai mezzi proposti ma anche dal team e dai servizi. Bertoglio Camper offre a tutti i suoi clienti un valido servizio di assistenza nell’acquisto del mezzo più consono alle personali esigenze e l’officina può contare sulla competenza e professionalità di operai specializzati. Un buon concessionario deve poter contare anche su un ottimo post vendita per garantire che il mezzo, nuovo o usato che sia, possa ricevere la giusta assistenza in qualsiasi momento, anche per quanto riguarda il montaggio di accessori, cosa che da Bertoglio non manca di sicuro, infatti il suo market si è ingrandito e può offrire alla clientela una vasta gamma di prodotti per i veicoli e le vacanze in campeggio.

Ottima anche la possibilità di noleggiare diverse tipologie di camper, furgonati e caravan, tutti mezzi nuovi e accessoriati per garantire una vacanza all’insegna della sicurezza e del divertimento.

W: bertogliocamper.it

Articoli Correlati