skin vic 144

Challenger S 194, compatto è bello!

Challenger S 194, compatto è bello!

Se vi piace l’idea di un camper compatto, essenziale e dal look “graffiante”, Zanini Camper ha il mezzo che fa al caso vostro: Challenger A194 Sport Edition, un semintegrale perfetto per la coppia (il terzo letto è opzionale) che ama partire anche all’ultimo minuto e decidere la meta strada facendo, che non ama i fronzoli e va dritta al sodo. La compattezza e la facilità di guida ne fanno infatti un ottimo alleato ovunque si voglia andare, l’allestimento curato ed essenziale lo rendono gradevole e confortevole.

Proposto su meccanica Ford Transit con cambio automatico di serie, questo è un mezzo di 5.99 metri che è facile e piacevole guidare, oltre che guardare! L’esterno è caratterizzato dal colore grigio e dai dettagli grafici grintosi e all’interno l’accostamento dei colori lo rende molto piacevole. Questa versione Sport Edition porta in dotazione anche il tendalino e il pannello solare di serie, due plus molto interessanti.

Il layout classico rivela a un occhio attento dettagli importanti. La semidinette anteriore presenta un tavolo con prolunga per poter mangiare in 5 e una poltroncina laterale; il bagno, nella parte centrale del mezzo, integra la doccia ma con il plus della parete rotante con cui separare le due zone della toilette; il letto posteriore trasversale può essere facilmente sollevato per giungere agli spazi di stivaggio sottostanti.

Potete vedere questo modello dal vivo presso la concessionaria Zanini Camper di Summaga di Portogruaro, importante punto di riferimento per gli amanti dei viaggi on the road dell’area veneta e del Friuli Venezia Giulia

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/14:30-18:30

i: Zanini Camper

A: Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

T: 0421-205176/334-6290352

W: zaninicamper.com

Facebook: zaninicamper

Articolo precedenteBertoglio, passione camper
Articolo successivoSport e benessere tra i monti

Articoli Correlati