toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Due nuove Eriba fino a 7 posti

Il nuovo layout offre maggiore comfort: Eriba Feeling 515 e Nova Light 515 possono ospitare fino a sette persone

Grazie al peso ridotto, all’ampio spazio di stivaggio e ai sette posti letto, entrambe le caravan sono le compagne di viaggio perfette per le famiglie. Eriba Feeling 515 e Nova Light 515 sono incredibilmente spaziose, nonostante le dimensioni compatte del veicolo.


I modelli Eriba Feeling e Nova Light presentano ora il nuovo allestimento 515. Le due caravan per famiglie garantiscono il livello di comfort che ci si aspetta da Eriba. Grazie allo spazio di stivaggio, all’ampio spazio per la testa e al peso ridotto, le due caravan sono molto maneggevoli e hanno molto spazio in più per tutti i bagagli. Il collaudato design PUAL garantisce un isolamento completo e affidabile, in modo che la temperatura interna sia sempre confortevole.

La compatta Eriba Feeling 515 è caratterizzata da un’altezza ridotta della carrozzeria e da migliorate proprietà aerodinamiche, oltre che da un tetto a scomparsa. Una volta aperto, è possibile creare un’altezza libera di 198 cm con poche semplici operazioni. Con un’altezza totale di 257 cm, l’Eriba Nova Light 515 offre anche una generosa altezza interna di 198 cm. Matthias Binder, Brand Manager di Eriba, ha dichiarato quanto segue sui nuovi modelli: “Il Feeling 515 e il Nova Light 515 sono le aggiunte perfette alle nostre gamme di modelli, che offrono un layout altamente flessibile con molto spazio e fino a sette posti letto”.

Entrambe le caravan sono accomunate da un design intelligente e salvaspazio. I pensili, gli armadietti, i cassetti e i vani portaoggetti sono stati disposti con cura, per garantire che tutto ciò di cui si ha bisogno in viaggio abbia una casa. Un letto trasversale rialzato anteriore di 140 x 200 cm, un letto a castello posteriore di 75 x 200 cm e un’area salotto trasformabile in letto di serie fanno sì che la caravan possa ospitare comodamente fino a cinque persone. Durante la marcia, il letto a castello inferiore può essere ripiegato per creare ulteriore spazio di stivaggio. Per aumentare il numero di posti letto del Feeling 515, è possibile aggiungere come optional un tetto a scomparsa per due persone. Grazie alla cucina compatta con piano cottura a 3 fuochi e lavello separato e al grande frigorifero con una capacità di 133 litri, preparare i pasti in viaggio non potrebbe essere più facile. L’accogliente zona pranzo con ampi posti a sedere è il luogo perfetto per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Se è necessario più spazio intorno al letto, per risparmiare spazio, il tavolo può essere abbassato nello spazio di stivaggio del letto. Il bagno, spazioso e compatto, può essere utilizzato per ogni tipo di scopo e, oltre ai comodi spazi per riporre gli oggetti e al portasciugamani sulla porta del bagno, presenta anche una finestra in vetro smerigliato. Su richiesta è possibile installare una doccia.


Eriba Feeling 515 e Eriba Nova Light 515 sono disponibili su ordinazione.

Articoli Correlati