Knaus e Volkswagen insieme nel 2023

Knaus e Volkswagen insieme nel 2023. Knaus Tabbert e Volkswagen Veicoli Commerciali firmano un contratto di fornitura a lungo termine per la fornitura di telai e furgoni.

 

Knaus Tabbert AG e Volkswagen Veicoli Commerciali hanno recentemente siglato un contratto per la fornitura di telai per camper e furgoni per le serie VW Crafter e VW T6.1. A partire dalla seconda metà del 2022, Volkswagen Veicoli Commerciali fornirà quindi come ulteriore partner per la fornitura di telai e furgoni per i marchi Knaus e Weinsberg. Grazie all’accordo, Knaus Tabbert potrà diversificare ulteriormente il proprio portafoglio di meccaniche ed entrare in nuovi segmenti di mercato in forte crescita.

“L’accordo con Volkswagen Veicoli Commerciali è un altro passo significativo verso l’ottimizzazione della nostra base di fornitori e dei processi produttivi. Ci permette inoltre di offrire ai nostri clienti una varietà di modelli ancora maggiore. I telai e i furgoni aggiuntivi contribuiranno ad accorciare i tempi di consegna, che si sono notevolmente allungati a causa della carenza di materiali, e a ridurre ulteriormente la nostra dipendenza dai singoli fornitori. Questo significa che siamo anche posizionati in modo ottimale per la crescita futura”, afferma Wolfgang Speck, CEO di Knaus Tabbert AG.

Knaus Tabbert presenterà i primi modelli e prototipi di veicoli basati su telai Volkswagen alla presentazione dei concessionari (24-27 giugno 2022) e al pubblico al Caravan Salon di Düsseldorf (26 agosto-4 settembre 2022).

Articoli Correlati