toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

60 roulotte in pronta consegna

Disperatamente ancora in cerca della caravan per le vacanze? Bonometti, anche in queste settimane a ridosso del periodo delle grandi partenze, ha in concessionaria 60 roulotte, tra nuovo e usato, tutte in pronta consegna

Le vacanze a bordo di veicoli ricreazionali sono diventate popolari come non mai ed è proprio la caravan una delle tipologie di veicoli che sta vivendo un momento di particolarmente grande richiesta e di riscoperta da parte dei campeggiatori, che siano esperti o tra coloro che si affacciano all’open air per la prima volta. Nessun veicolo, infatti, può competere con la caravan in termini di abitabilità, comfort, prezzo di acquisto e costi di manutenzione e, soprattutto, flessibilità grazie al fatto che, una volta sganciata in camping, lascia libera l’auto come nell’uso quotidiano. Il  concessionario di veicoli ricreazionali più grande d’Italia, oggi al suo 56° anno di attività, grazie alla propria capacità di programmazione, ha pianificato gli ordini dei veicoli presso i marchi produttori nei giusti tempi e, in maniera vincente, a poche settimane dal periodo delle grandi partenze può ancora offrire ai clienti un vasto parco mezzi in pronta consegna.

Nello showroom di Altavilla Vicentina, infatti, è ancora possibile trovare certamente la caravan dei propri sogni tra oltre 60 veicoli, nuovi e usati, dei brand leader del mercato per qualità: Bürstner, Eriba,Fendt e Hobby. Tra essi, la più grande varietà di dimensioni e layout, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di equipaggio, dalla coppia alla grande famiglia, dagli sportivi agli itineranti.

“Siamo in un momento in cui si scontrano, nel settore camper e caravan, grandi numeri nelle vendite e, purtroppo, altrettante difficoltà di approvvigionamento di componenti e prodotti finiti, con il risultato che tanti appassionati sono ancora in cerca del veicolo da acquistare per le prossime vacanze” dice Stefano Bonometti ”Grazie alla sua storia e alla sua esperienza più che cinquantennali, però, Bonometti Centrocaravan ha sempre disponibile una vasta scelta di ogni tipologia di veicoli e rappresenta un riferimento sicuro nel mercato. Noi invitiamo in particolare tutti i caravanisti d’Italia che hanno problemi nel trovare il proprio mezzo a visitarci in questo mese di luglio per poter scegliere la roulotte dei loro sogni, dimenticare ogni difficoltà e partire immediatamente per le vacanze”

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.  

Articoli Correlati