Solo caravan Fendt sul gradino più alto del premio “Caravans of the Year” 2022

Motorpresse Stuttgart ha organizzato il tradizionale sondaggio “Caravans of the Year” tra i propri lettori e, per l’anno 2022, ancora una volta Fendt-Caravan e i suoi prodotti hanno fatto incetta di primi posti.

Nel sondaggio eseguito tra i lettori della rinomata rivista “CARAVANING”, tutte le cinque gamme Fendt-Caravan in nomination, infatti, si sono aggiudicate il gradino più alto del podio nelle rispettive categorie. Alcune di esse hanno vinto persino il 2° posto, nel caso due gamme di Mertingen gareggiassero nella stessa classe. Più di 6.400 partecipanti al sondaggio hanno scelto la caravan che ritenevano migliore tra ben 68 diversi modelli, suddivisi in diverse categorie e valutati in base a un’ampia varietà di parametri.

Bianco Activ e Bianco Selection hanno vinto nella categoria “Medie”, mentre la gamma Saphir si è assicurata il secondo posto. Anche nella categoria “Medio-alte” la vincitrice è “Opal”, una serie Fendt-Caravan. Nella categoria Lusso, invece, la gamma “Diamant” si è classificata al primo posto e “Tendenza” è arrivata seconda.

Fendt desidera ringraziare calorosamente i lettori della rivista “CARAVANING” per la valutazione estremamente positiva delle sue caravan.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui