Roma, Gianicolo foto di Warburg

Giornata FAI d’Autunno per scoprire l’Italia con occhi diversi

Escursionismo nella Ferienregion TirolWest

Lungo i sentieri ed i percorsi più belli del...

Comments (0) News Turismo

I camping di Cavallino Treporti sono regolarmente aperti

Importante aggiornamento sulla situazione a Cavallino Treporti, colpito da maltempo il 10 Agosto 2017: i camping sono aperti e pronti ad accogliere i loro ospiti.

Spiaggia del Camping Village Mediterraneo - Cavallino Treporti

Ad una settimana dalla tromba d’aria che ha colpito il litorale veneto, e in particolare la zona di Cavallino Treporti, siamo lieti di annunciare che i camping che hanno subito danni, Camping Union Lido, Camping Mediterraneo e Camping dei Fiori hanno riprisitinato completamente i servizi e le aree per permettere ai loro ospiti di continuare o iniziare le loro vacanze in totale comfort e sicurezza.

Come segnalato dai siti web e dalle pagine Facebook, Camping Union Lido e Camping dei Fiori hanno ripristinato i servizi e continua la stagione di apertura estiva, pronti ad accogliere gli ospiti negli orari consueti di check in. Il Camping Mediterraneo comunica che è stata riaperta anche la piscina e le attività di animazione diurna e serale si svolgono regolarmente.

Quindi la piena stagione vacanziera continua all’insegna del divertimento e del relax. Un sentito ringraziamento agli staff dei camping coinvolti e a tutti coloro che hanno lavorato incessantemente per riportare la situazione alla normalità. Buone vacanze a tutti gli ospiti.

Per ulteriori informazioni:

www.unionlido.com

www.campingmediterraneo.it

www.deifiori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *