Importante aggiornamento sulla situazione a Cavallino Treporti, colpito da maltempo il 10 Agosto 2017: i camping sono aperti e pronti ad accogliere i loro ospiti.
Ad una settimana dalla tromba d’aria che ha colpito il litorale veneto, e in particolare la zona di Cavallino Treporti, siamo lieti di annunciare che i camping che hanno subito danni, Camping Union Lido, Camping Mediterraneo e Camping dei Fiori hanno riprisitinato completamente i servizi e le aree per permettere ai loro ospiti di continuare o iniziare le loro vacanze in totale comfort e sicurezza.
Come segnalato dai siti web e dalle pagine Facebook, Camping Union Lido e Camping dei Fiori hanno ripristinato i servizi e continua la stagione di apertura estiva, pronti ad accogliere gli ospiti negli orari consueti di check in. Il Camping Mediterraneo comunica che è stata riaperta anche la piscina e le attività di animazione diurna e serale si svolgono regolarmente.
Quindi la piena stagione vacanziera continua all’insegna del divertimento e del relax. Un sentito ringraziamento agli staff dei camping coinvolti e a tutti coloro che hanno lavorato incessantemente per riportare la situazione alla normalità. Buone vacanze a tutti gli ospiti.
Per ulteriori informazioni: