camping village le calanchiole

Camping Village Le Calanchiole

camping lido

Camping Lido

Comments (1) Campeggi, Soste

Camping Village Dei Fiori

Il Camping Village Dei Fiori 4 Stelle è lambito dal mare della penisola del Cavallino, ai margini della placida laguna di Venezia. Immerso nel rilassante verde, per una vacanza all’insegna del benessere rigenerante.

Camping Village Dei Fiori

Il Camping Village Dei Fiori è dotato di un’ampia spiaggia privata di sabbia fine e mare cristallino, a ridosso di una verde pineta. Un ambiente ideale per il divertimento, il benessere e lo sport di grandi e piccoli. Non solo mare, perché il village è dotate di tre ampie piscine temperate: una piscina olimpionica per piacevoli nuotate, una laguna digradante per il divertimento dei bambini e la piscina idromassaggio per un relax totale.
Una struttura ricettiva a 4 stelle ideale per la famiglia e non, con campeggio dotato di diverse soluzioni e piazzole dall’ampiezza variabile e tutte accessoriate con corrente dai 6 ai 10 ampere, acqua e scarico acque bianche. Presente un’area dedicata al rifornimento ed allo scarico per camper, un wc chimico per caravan e auto lavaggio self service gratuito. Presso il campeggio c’è la possibilità di usufruire di supermercato, negozi, servizio noleggio biciclette e deposito per natanti. Il ristorante e pizzeria propone una cucina locale e regionale con ingredienti sempre freschi e a km 0, con ampia area self-service per pranzare in libertà e servizio take-away.

Camping Village Dei Fiori, le piazzole

Novità 2017

Quest’anno ancora più attenzione per i piccoli ospiti del Camping Village Dei Fiori con un nuovo parco giochi.  Nella nuova “Isola dei Pirati” il divertimento è assicurato con giochi colorati e vivaci appositamente pensati per le esigenze di ogni età: una zona per i più piccoli, fino ai quattro anni, e un’altra per i più grandi, fino ai 10. Inoltre, nel Kids Club, completamente rinnovato nel 2016, il divertimento continua con i giochi, le attività ricreative e i tornei organizzarti dal team di animazione, già dal 5 maggio.

Offerte Speciali 2017

Happy Camping: le prenotazioni effettuate fra il 5 maggio e il 1 luglio e fra il 2 e il 30 settembre 2017, beneficiano di un interessante sconto dell’8% per i soggiorni lunghi di 21 notti nelle piazzole.

Happy Kids: dal 5 maggio al 3 giugno 2017 tutti i bambini fino a 6 anni sono ospiti del Camping Village Dei Fiori.

Attività e Cose da Fare Camping Village Dei Fiori

Camping Village Dei Fiori, la spiaggiaIl Camping Dei Fiori offre l’esperienza di una vacanza in simbiosi con la natura e all’insegna dello sport e del benessere. Si parte dalla spiaggia dove è possibile praticare windsurf, nuoto, diving, canoa. E ancora beach volley, tennis, calcetto, pallacanestro, ping pong e mini-golf. Se non si vuole rinunciare alla palestra, il camping  è dotato di Fitness Center, attrezzato con tutti i macchinari per attività singole o di gruppo con istruttore come aerobica, step, aquagym, spinning, zumba, yoga e pilates.

Per i più piccoli spazi ed animazione dedicata presso il Miniclub, la piscina, la spiaggia e il parco giochi.

Nei dintorni c’è un’ampia possibilità di gite ed escursioni a piedi, in bicicletta, in canoa o in vaporetto.  Saccagnana, Mesole e Lio Piccolo, antichi borghi rurali, immersi nella pace della laguna. Treporti e la vicina Punta Sabbioni sono punti di partenza per salpare in vaporetto alla scoperta delle isole che circondano Venezia: Burano, con i suoi colori sgargianti e Murano con il suo vetro.

Informazioni

Apertura: dal 05/05/2017 al 30/09/2017
Piazzole: 300 circa
Rifornimento e scarico per camper
Zona deposito barche
Autolavaggio
Lavabiancheria e Asciugatrici
Animali non ammessi
Piazzole: da 13 a 37 euro
Adulti: da 5,40 a 12,60 euro
Bambini fino a 2 anni non compiuti: gratis
Bambini da 2 a 6 anni non compiuti: gratis a maggio e settembre, da 6,20 a 9 euro
Bambini da 6 a 12 anni non compiuti: da 5 a 10,60 euro

Camping Village Dei Fiori, logoCamping Village Dei Fiori
Via Vettor Pisani, 52
30013 Cavallino-Treporti Venezia
Tel +39 041 966448
fiori@vacanze-natura.it

www.deifiori.it
Come arrivare

Per chi arriva da Villach – Tarvisio (autostrada A23) immettersi nella A4 Trieste – Venezia, uscire a Noventa di Piave e proseguire in direzione Jesolo Lido. Giunti alla rotonda di Jesolo Lido seguire le indicazioni per Cavallino – Punta Sabbioni.

Dal Brennero – Verona (autostrade A22 – A4) seguire la direzione Trieste, uscire a Meolo o a Noventa di Piave e da lì proseguire in direzione Mare – Spiagge – Jesolo. Giunti alla rotonda di Jesolo Lido seguire le indicazioni per Cavallino – Punta Sabbioni.

Da Belluno (autostrada A27) uscire a Treviso Sud e da lì seguire le indicazioni per Jesolo Lido. Giunti alla rotonda di Jesolo Lido seguire le indicazioni per Cavallino – Punta Sabbioni.

  • Camping Village Dei Fiori, piscina
    Camping Village Dei Fiori, piscina
  • Camping Village Dei Fiori, campeggio nel verde
    Camping Village Dei Fiori, campeggio nel verde
  • Camping Village Dei Fiori, escursioni
    Camping Village Dei Fiori, escursioni
  • Camping Village Dei Fiori, sport
    Camping Village Dei Fiori, sport

 

One Response to Camping Village Dei Fiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *