I due principali attori europei del mercato delle vacanze in campeggio, ACSI e camping.info, uniscono le forze nel settore delle prenotazioni online dei campeggi.
Con il lancio di ACSI camping.info Booking i campeggi possono ora stipulare un unico contratto con le due maggiori piattaforme di campeggio in Europa.
Migliore servizio per campeggi e campeggiatori
Per anni entrambe le aziende hanno offerto ai campeggiatori la possibilità di trovare un campeggio online. ACSI serve i campeggiatori di tutta Europa attraverso Eurocampings.eu, CampingCard.com e le relative applicazioni. Camping.info è la più grande piattaforma per le vacanze in campeggio sul mercato di lingua tedesca. Entrambe le parti stavano cercando un modo per rendere più facili le prenotazioni per i campeggi per un vasto numero di campeggiatori e con il minor sforzo possibile. Per Van Reine e Möhrle la collaborazione tra le due imprese, a conduzione familiare, è quindi un passaggio logico. “Vogliamo collaborare nelle aree in cui possiamo realizzare soluzioni insieme. In questo modo possiamo offrire un servizio migliore sia ai campeggi che ai campeggiatori”, dichiara Möhrle.