toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Viesa al Salone con due iniziative

Viesa torna al Salone del Camper, con una veste completamente rinnovata e due iniziative ad hoc.

Dal 10 al 18 settembre 2022, Vigia Viesa Italy sarà presente al Salone del Camper al padiglione 2 accessori, stand C002 con Viesa Holiday, il condizionatore evaporativo ecologico 12 volt per camper e van con uno stand completamente rinnovato. Una comunicazione a sostegno dei valori dell’azienda, verso una modalità di viaggio più ecosostenibile e rispettosa dell’ambiente che ci circonda. Viesa Holiday incarna perfettamente questi valori, grazie al funzionamento del tutto naturale che sfrutta il principio di evaporazione, utilizza energie rinnovabili e i suoi componenti sono in materiale riciclabile. Il cliente al centro: maggior attenzione e ascolto alle esigenze dei camperisti, impegno costante, ma soprattutto la voglia di far provare in prima persona la qualità dei prodotti Viesa. Anche quest’anno infatti, oltre ai prodotti presenti nello stand, ci sarà la possibilità di provare Viesa Holiday su un camper.

Due le speciali iniziative dedicate esclusivamente ai visitatori dello stand:

  • “10 anni di garanzia” che va a rimarcare ancora una volta la storica affidabilità dell’azienda italiana e dei prodotti Viesa, offrendo ben 8 anni in più rispetto alla garanzia legale.
  • “Soddisfatto o Rimborsato”, l’iniziativa che ha lanciato la prima generazione di Viesa Holiday, dedicata a chi ancora non conosce Viesa e che permetterà di provarlo per ben un anno sul proprio camper, a riprova dell’efficacia del sistema evaporativo Viesa. Per aderire ad una delle due iniziative sarà sufficiente scannerizzare il qr code presente nello stand e seguire le semplici istruzioni.

Articoli Correlati