Un prezioso alleato

Tra i momenti temuti dal camperista, di sicuro uno dei primi posti è occupato dalla possibilità di rimanere impantanati: in una area sosta a fondo erboso dopo un acquazzone primaverile o una nevicata in inverno, o magari mentre ci si trova in una spiaggia in cui è consentito accedere con i mezzi… sono tante le situazioni di “difficoltà” in cui si può incappare e che rischiano di rovinare una vacanza.

Ci ha pensato Energybo a lanciare il nuovo sistema ANTI-SPIN, capace di toglierci dall’impaccio in poco tempo. I prodotti sono due, a morsetto e con cinghia a cricchetto, con la possibilità di personalizzazione per diverse esigenze. Il primo prodotto è adatto a veicoli con trazione anteriore, che sono quelli con maggiori possibilità di bloccarsi, e si fissa allo pneumatico con tre morsetti; il secondo è invece adatto ai veicoli a trazione posteriore e utilizza un sistema con cinghia.

In entrambi i casi questo nuovo sistema ANTI-SPIN è veloce da montare, garantisce pulizia in fase di montaggio e anche dopo l’uso si pulisce facilmente; è disponibile in acciaio zincato o alluminio; può essere personalizzato in funzione del tipo di pneumatico su tutti i modelli di veicolo con la medesima trazione.

Vacanze più serene, dunque, se alla guida avrete un “alleato” in grado di togliervi dai guai!

Il prodotto è reperibile sul sito: www.anti-intrusione.com

 

W: energybosrl.com

Articoli Correlati