Portabici Girovan: tutta la versatilità che cerchi

Un viaggio che dura da più di vent’anni. E’ quello di FCE, azienda specializzata negli accessori per camper e caravan, che commercializza una vasta gamma di prodotti dei migliori marchi internazionali per il mondo dei veicoli ricreazionali, dai ganci traino ai portamoto e portabici.

Proprio in quest’ultimo settore, ecco una novità estremamente comoda e versatile: Girovan del brand tedesco Linnepe.

Il portabici Girovan ha struttura in acciaio e alluminio, è ripieghevole, ha un peso di 50 kg e portata di 80 kg (due biciclette). Si può definire come il portabici perfetto per i Van (i due modelli in vendita sono adatti a lunghezze rispettivamente di 5,99 m e 6.36 m), perché consente l’apertura dei portelloni posteriori sia quando è scarico sia quando è già caricato: l’apertura del portabici è infatti a compasso.

Anche le operazioni di carico sono semplici, un gioco da ragazzi, perché è sufficiente sollevare leggermente le biciclette. Quando non è in uso, il dispositivo può essere ripiegato (accorciando il mezzo di 40 utili cm) e, se non serve, può essere rimosso con estrema facilità.

Girovan è venduto con un kit che comprende il sistema di fissaggio, il braccio di tenuta, i fanali a Led – che gli conferiscono anche un bel design -, i certificati Tuv.

La rete di vendita di FCE è presente sul territorio nazionale, isole comprese, grazie a punti vendita e responsabili di zona distribuiti in maniera capillare. Per ogni informazione in merito e per scoprire tutte le ultime novità 2021, basta visitare il sito www.fcesas.it.

 

A: FCE, Via Agrate, 155 – 20863 Concorezzo (MB)

T: 039 60 40 982

W: fcesas.it

E-mail: info@fcesas.it

 

Articoli Correlati