skin vic 144

New Florence Camper | AFFIDABILITÀ E COMPETENZA

New Florence Camper è una storica azienda toscana che, grazie alla passione, competenza e affidabilità dei titolari, Alberto, Roberta e Saverio, è diventata un importante punto di riferimento per tutti gli amanti delle vacanze en plein air.

I servizi offerti sono completi e il team ha una competenza davvero invidiabile. Si parte dalla vendita dei mezzi di prestigiosi marchi come Arca, CI, Mobilvetta ed Elnagh, che sono un vero punto di forza per la concessionaria in quanto aziende storiche toscane, famose per l’alta qualità e per l’affidabilità: per Florence Camper è un modo per contribuire a far conoscere le aziende del territorio e nel contempo per guadagnarsi la fiducia dei clienti proponendo ottimi veicoli.

Esperienza e affidabilità sono le caratteristiche anche dei servizi di assistenza, grazie all’officina attrezzata e al team preparato, cui possono essere affidati l’installazione di accessori e la riparazione di guasti e anche tutti gli interventi ordinari ovviamente, come tagliandi e revisioni. Vi è anche il servizio di noleggio che offre la garanzia di igienizzazione grazie alla ozonizzazione di tutti i veicoli del parco, e di questi tempi è un plus di sicuro molto gradito.

Un’altra delle “anime” di New Florence Camper è l’allestimento artigianale dei celebri Van Florence Camper: un settore, quello degli allestimenti, che sta vivendo una riscoperta perché molti equipaggi hanno l’esigenza di personalizzare il mezzo e richiedono modifiche specifiche. New Florence Camper confeziona un prodotto completo di collaudo e pronto all’uso non solo per privati ma anche per aziende che hanno specifiche esigenze di mezzi particolari.

 

A: New Florence Camper Via Guido Rossa, 72 59015 Comeana (PO)

T: 055-8732163

W: florencecamper.it

facebook.com/FlorenceCamper

Orari:

da lunedì a venerdì: 9.00-13.00/15.00-19.00

sabato: 9.00-13-.00

 

 

Articoli Correlati