Toni Balestre Riparazioni, azienda storica del torinese, è stata fondata nel 1973 da Antonio Pivesso come azienda di riparazione di balestre per autocarri.
Con l’entrata in azienda del figlio Antonello e lo spostamento dell’attività a Nichelino, negli anni Ottanta, l’azienda ha continuato la sua crescita con l’inserimento, nel 1995, del banco prova rulli e della riparazione degli impianti frenanti e ad aria. Nel 2008 si è poi compiuto il grande passo che ha portato Toni Balestre Riparazioni a diventare leader nel mercato piemontese: l’ampliamento del capannone di oltre 1000 mq e l’inserimento del banco raddrizza telai per autocarri dell’azienda americana Black Hawk, il primo banco modello “HD KOREK” installato in una officina italiana.
Oggi l’azienda è arrivata alla terza generazione con l’inserimento del nipote Andrea, confermando la crescita nel settore a livello nazionale e la proposta di servizi di vario tipo e per diversi mezzi.
Servizi per i camper
Toni Balestre Riparazioni si occupa dell’assetto anteriore e posteriore dei camper di qualsiasi tipo e marchio per garantire viaggi in tutta sicurezza.
Tutti i servizi
- Riparazione di veicoli industriali, commerciali, camper, pick-up e auto storiche
- Sospensioni a molla e a balestra
- Sospensioni pneumatiche
- Impianti frenanti e ad aria
- Sostituzione pneumatici fino a 35q
- Raddrizzatura telai
A: Toni Balestre Riparazioni Srl via Santi Ferdinando 6 10042 Nichelino (TO)
T: 011 6271023/347 2734295