al sole header 31/5
fca 28/2 31/7

Camping Olympia | Le novità per la nuova stagione

In Val Pusteria, in posizione strategica per raggiungere le principali località della valle, si trova il Camping Olympia, struttura a 4 stelle che offre soluzioni sia per i turisti itineranti che per chi preferisce alloggi più strutturati.

Tra le soluzioni per tende, caravan e camper sono a disposizione anche piazzole di 130 mq di cui cinque nuove sono state realizzate per la stagione 2022 con belle siepi intorno, per una maggiore privacy, il collegamento alla corrente e il carico e lo scarico delle acque. E per offrire sempre più comodità agli ospiti, da giugno sarà disponibile una nuova area servizi.

Gli Alpine Lodges in legno sono invece la soluzione glamping proposta dal Camping Olympia: qui si coniugano il calore e il profumo del legno con il comfort di una casa con davanti il meraviglioso scenario delle Alpi.

Tanti i servizi proposti, come gli angoli dedicati ai piccoli (il mini zoo con gli animali, il parco giochi, la piscina riscaldata con scivolo e le attività di animazione in alta stagione) e il centro benessere per i grandi. E per tutti le bontà del ristorante che dal 6 maggio avrà anche una nuova sala, dove gustare i piatti della tradizione altoatesina, ricette gourmet e le immancabili pizze, mentre la nuova cantina dei vini sarà inaugurata in agosto. Non mancano neanche il supermercato e il locale – La Baita – dove passare qualche ora di divertimento tra musica e balli e chiacchiere in compagnia.

Il Camping Olympia è aperto tutto l’anno.

A: Camping Olympia,Camping 1, Dobbiaco (BZ)

T: 0474 972147

W: camping-olympia.com

Articoli Correlati