Skin vic 143
garmin header dic 22

TECNO.SOL | Sicurezza in camper

L’azienda veneta Tecno.Sol è il distributore italiano autorizzato del marchio svedese Maus, che produce soluzioni anti-incendio brevettate e certificate, ideali per camper, van, caravan, barche, auto sportive e come dotazione nei campeggi:

Tutti i dispositivi privilegiano della stessa tecnologia ad aerosol ai sali di potassio, una soluzione innovativa, ecocompatibile, atossica che non lascia residui estinguenti, un’ottima alternativa alla polvere e all’anidride carbonica. L’aerosol ai sali di potassio è infatti un estinguente capace di estinguere le classi di fuoco A (combustibili solidi), B (olii e benzine), C (gas) e incendi di natura elettrica.

Tra i prodotti perfetti per il camper Tecno.Sol propone Maus Stixx Pro, che condivide con il prodotto principale Sticker Maus Stixx le caratteristiche, tra cui quella di attivarsi in caso di presenza di fiamme e di non necessitare di un intervento dell’uomo in quanto entra in funzione da solo. Maus Stixx Pro risulta perfetto per ambienti sempre chiusi, come il vano bombole del gas o il vano batterie del camper, oppure sotto il compressore del frigo e in ogni centralina elettrica: essendo di dimensioni ridotte può essere applicato praticamente ovunque. Inoltre si attiva già alla temperatura di 180 gradi, diffondendosi subito al 100%, richiedendo appena pochi secondi per estinguere il principio d’incendio.

Installare un’unità di MAUS STIXX PRO è semplice, bastano 10 secondi e garantisce protezione per 5 anni.

 

W: Tecno.Sol tecnosolsrl.com/it

estintorimaus.it

 facebook.com/estintorimausxtin

 youtube.com/watch?v=o0-qq4OGnA4

Articoli Correlati