toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Garmin al Salone del Camper

Garmin Italia annuncia la sua partecipazione al Salone del Camper 2022 (pad.2 J002).

Di anno in anno, Garmin continua ad ampliare la sua offerta dedicata agli amanti del camper. Anche negli scorsi mesi, infatti, l’azienda ha lanciato soluzioni innovative che intercettano le esigenze dei camperisti, ecco perché l’azienda, leader mondiale nella navigazione satellitare, non poteva certo mancare al Salone del Camper.

Nelle due aree espositive presidiate da Garmin tornano protagonisti i prodotti che rispondono a tutte le esigenze degli amanti del camper. A disposizione anche gli esperti dell’azienda, pronti a soddisfare tutte le curiosità e a fornire informazioni puntuali e dettagliate circa la gamma di prodotti.

Nello Stand Garmin J002, presso il padiglione 2, gli appassionati potranno acquistare i nuovi Garmin Camper 795 e CamperCam 795 con Dash Cam integrata oltre al resto della serie Camper (890, 1090 e CamperVan) con le relative retrocamere BC 35, BC 40 e BC 50.

In particolare, CamperCam 795 è progettato specificamente per gli amanti del campeggio e per tutte quelle famiglie che esplorano la campagna partendo all’avventura con un camper o un rimorchio. In poche parole, è il compagno di viaggio ideale in quanto trova le strade migliori con percorsi personalizzati in base alle dimensioni e al peso del camper o del rimorchio, permette di guidare con maggiore consapevolezza dei potenziali pericoli lungo il percorso grazie agli avvisi di pendenze imminenti, attraversamenti di animali, curve strette e cambi di velocità e offre immagini satellitari Birdseye per una vista dall’alto ad alta risoluzione.

Per garantire ancora più sicurezza ai camperisti, Garmin CamperCam 795 è dotato di una dash cam integrata ad alta definizione, che garantisce una registrazione video HD a 1080p e un campo visivo di 140° per catturare un’ampia immagine della strada. Una volta collegata, la videocamera registra e salva continuamente i video degli eventuali incidenti rilevati. I video salvati vengono automaticamente archiviati nel Vault online così che i conducenti possano facilmente visualizzare e condividere le clip utilizzando l’app per smartphone Garmin Drive.

Il Salone del Camper sarà inoltre l’occasione per ricevere informazioni circa il mondo Dash CamTM: Mini 2, Tandem, 47, 57 e 67W completano il sistema Garmin dedicato ai camperisti garantendo di viaggiare in sicurezza. Piccole e altamente tecnologiche, consentono di registrare filmati in alta risoluzione su tutto ciò che accade di fronte al proprio veicolo. Dotate di comandi vocali, sono un accessorio fondamentale per chiarire dinamiche di un eventuale sinistro stradale.

Oltre che su una microSD, i dati possono ora essere salvati online nel Vault, e condivisi in sicurezza tramite un link con password. Le funzioni Parking Guard e Live View consentono un controllo completo anche quando il veicolo è parcheggiato, mentre per i soli modelli Dash CamTM 47, 57 e 67W sono previsti avvisi al conducente, come per esempio le funzioni FCW (Front Collision Warning), LDW (Lane Departure Warning).

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT  

Articoli Correlati