Skin vic 143
garmin header dic 22

GARMIN: sicurezza outdoor in qualsiasi luogo e situazione con la tecnologia satellitare Garmin

GARMIN INREACH®: SICUREZZA OUTDOOR SEMPRE
Dal trekking all’alpinismo, dalle nuove discipline ad alto tasso di adrenalina come la mountain bike, fino al più tranquillo escursionismo con la famiglia: senza dubbio l’outdoor estivo e la montagna stanno vivendo una vera e propria rinascita. Quello montano è però un contesto da vivere con rispetto e grande attenzione per via delle particolari condizioni ambientali che la montagna può riservare. Tra queste, la possibilità di trovarsi in zone prive di copertura telefonica, indispensabile in caso di emergenza. Per rispondere all’esigenza di poter comunicare sempre e ovunque ci si trovi, Garmin propone la tecnologia inReach. Tra i device della gamma di GPS portatili che la prevedono, Garmin inReach® Mini 2 e Garmin GPSMAP® 66i, dispositivi satellitari di messaggistica e localizzazione che, grazie alla copertura satellitare Iridium®, garantiscono a tutti di poter comunicare da qualunque luogo.

La comunicazione: un fattore fondamentale
In caso di emergenza, soprattutto in zone impervie, la tempestività con cui avvisare familiari e soccorsi può risultare fondamentale. Purtroppo, la copertura GSM in montagna non è sempre garantita. Garmin e la sua tecnologia inReach intervengono proprio in queste situazioni, permettendo di comunicare sempre e in qualunque luogo, senza alcun tipo di criticità.

GARMIN INREACH® MINI 2: comunicare sempre e ovunque
Garmin inReach Mini 2 è un dispositivo di comunicazione e messaggistica satellitare che garantisce di rimanere sempre in contatto con qualcuno, anche in assenza di copertura telefonica. Tascabile e leggero, consente di comunicare via sms, via e-mail ed è in grado di inviare messaggi SOS geolocalizzati.

GARMIN GPSMAP® 66i: sempre in contatto, passo dopo passo

Per gli escursionisti più esperti, o per chi desidera appoggiarsi alle funzioni di navigazione e orientamento presenti sui palmari Garmin, GPSMAP 66i offre geolocalizzazione precisa e affidabile con i satelliti GPS/GLONASS/GALILEO e la condivisione di messaggi e posizione con la rete Iridium®.

Garmin InReach Mini 2 è disponibile a un prezzo al dettaglio suggerito di 399,99 Euro.
GPSMAP 66i è disponibile a un prezzo al dettaglio suggerito di 599,99 Euro.
Entrambi necessitano della sottoscrizione di un abbonamento per la trasmissione dei dati satellitari.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

Articoli Correlati