Ebercool, il fresco naturale

La nuova stagione estiva inizia con il fresco assicurato dal nuovo prodotto del marchio tedesco

Eberspächer: Ebercool è il raffrescatore che utilizza una tecnologia pulita perché non utilizza gas, si basa infatti sull’acqua e sul principio dell’evaporazione, creando nell’ambiente una corrente fresca e la sensazione di dormire alla piacevole brezza della natura.

Questa caratteristica lo rende particolarmente apprezzato da tutti coloro che non amano il flusso di aria fredda e secca data dai normali condizionatori, e anche da chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe e ha necessità di assicurargli un ambiente gradevolmente fresco.

Altri aspetti che fanno di Ebercool un prodotto dalle ottime caratteristiche sono la silenziosità, dovuta all’assenza del compressore e che lo rende perfetto per un utilizzo notturno, e il basso consumo: Ebercool può infatti funzionare anche con le sole batterie di bordo del vostro mezzo, senza dunque limitare la possibilità, per l’equipaggio, di sostare ovunque si desideri durante il viaggio, anche in assenza di strutture attrezzate con l’allaccio elettrico.

Ebercool può essere utilizzato in viaggio, dunque chi sta programmando una vacanza in climi caldi avrà la certezza di una estate all’insegna di una piacevole temperatura, anche grazie alle otto velocità di ventilazione.

Per la fase di lancio Ebercool è proposto a 1450 euro IVA e installazione incluse, presso tutte le officine autorizzate.

W: www.eberspaecher.it

facebook.com/eberspaecherItalia

instagram.com/eberspaecher_group/

Articoli Correlati