Skin vic 143
garmin header dic 22

Valsesia Camper | ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Valsesia Camper, con sede a Brusnengo in provincia di Biella, ha al suo attivo quasi 50 anni di esperienza da offrire ai clienti attraverso i numerosi servizi offerti.

Per la vendita di veicoli ricreazionali, Valsesia Camper è concessionario di prestigiosi marchi quali – Adria, Elnagh, McLouis, Mobilvetta e Sun Living – e si occupa sia di camper che di van e caravan; un parco interessante è anche presente per l’usato: in questo modo l’offerta per chi è appassionato di turismo en plein air è molto vasta e capace di soddisfare le diverse esigenze per tipologia di veicoli e in termini di budget previsto.

Ad affiancare la vendita vi è l’assistenza, con la quale Valsesia Camper garantisce competenza, efficienza e tempestività nei servizi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. L’officina meccanica, a cui si affianca un fornito magazzino di pezzi di ricambio, effettua tagliandi e riparazioni sui veicoli ricreazionali e anche sulle normali vetture; una ulteriore officina si occupa dell’allestimento dei camper, di riparazioni e modifiche, controlli sulla scocca e montaggio accessori.

Vi sono poi il rimessaggio e il market accessori (per i veicoli e per gli articoli da campeggio), servizi che completano l’offerta per gli appassionati di turismo en plein air.

Se volete saperne di più o seguire le novità della concessionaria potete prendere un appuntamento in sede oppure, anche da casa, potete collegarvi al sito e ai canali social di Valsesia Camper: i video del canale YouTube vi offriranno informazioni, spunti e aggiornamenti sul mondo dei veicoli ricreazionali.

 

A: Valsesia Camper SP 142 – Via Torino 32 – 13862 Brusnengo (BI)

T: 015 985225

W: valsesiacamper.it

facebook.com/ValsesiaCamper

instagram.com/valsesia_camper/

youtube.com/channel

Articoli Correlati