AUTOSTILE SKIN END 9/7/22
Pössl header
fca 28/2 31/7

Batteria sotto controllo

Startup italiana dedicata alla ricerca e allo sviluppo nel settore dell’elettronica, Era Electronics presenta un nuovo prodotto dedicato alla supervisione remota dello stato delle batterie per i veicoli ricreazionali.

Tutti i viaggiatori sanno quanto sia importante poter controllare lo stato della batteria, sia quando si è in viaggio sia quando il mezzo si trova in rimessaggio, magari per un lungo periodo. L’interfaccia WiFi S2W viene incontro a tutte le esigenze di un equipaggio. Studiata per lavorare in abbinamento al monitor BM35, permette di visualizzare da remoto, su una pagina web senza la necessità di utilizzare applicazioni o scaricare programmi, tutti i parametri elettrici misurati dal battery monitor: è sufficiente avere a disposizione una rete WiFi o, in alternativa, S2W può crearne una apposita.

Facilità di installazione e utilizzo sono le caratteristiche che rendono questo prodotto ideale: non sono infatti necessarie configurazioni particolari, solo il cavo in dotazione che permette di collegare monitor e interfaccia. Ma per permettere un più ampio utilizzo agli utenti esperti, il trasmettitore S2W permette di ricavare i dati letti dal monitor con formati di scambio dati aperti.

S2W è distribuito dal sito www.ilportaledelsole.it.

W: era-electronics.eu

Articoli Correlati