Skin vic 143
garmin header dic 22

Crosscamp, e il viaggio si fa “leggero”!

Alfacaravan, tra le più importanti concessionarie del sud Italia, con più di quarant’anni d’esperienza alle spalle e uno dei parchi più grandi come stock per la vendita di nuovo e usato, ha introdotto tra i suoi numerosi marchi anche Crosscamp, che fa parte del gruppo Hymer.

Di fatto questa novità porta all’interno dello showroom i nuovi mezzi di tendenza, gli Urban Vehicle, ossia quelle auto perfette per l’utilizzo cittadino che “si trasformano” in compagni di viaggio per le gite fuori porta e anche vacanze più importanti, se opportunamente supportati dai servizi di aree sosta attrezzate e campeggi. I clienti sono principalmente giovani che hanno bisogno di un veicolo dinamico, compatto, ideale per spostamenti frequenti e che garantisca un ottimo comfort alla guida e la “camperizzazione” necessaria ad andare in giro per il mondo in leggerezza!

Due sono i mezzi attualmente presenti da Alfacaravan in pronta consegna: si tratta di monovolume su base Opel Vivaro che, con una lunghezza contenuta sotto i 5 metri, offrono uno spazio vivibile e confortevole. Il tetto a soffietto garantisce due posti letto e la possibilità, durante il giorno, di sollevare la base con una sola mossa e offrire così uno spazio in altezza maggiore; il divanetto a 4 posti può essere traslato in modo da creare un letto matrimoniale; una serie di armadietti dà possibilità di stivaggio e la cucina, formata da lavello e due fornelli, è la base per preparare anche del cibo caldo. In più ben due pozzetti frigo, di cui uno vicino ai posti guida, ottima soluzione per aumentare il comfort in sosta. Dal punto di vista delle dotazioni, i mezzi, disponibili nei colori bianco e grigio sabbia, sono full optional, con fari a Led e automatici, Cruise Control, sensore pioggia, accensione Start & Stop e keyless, retro-camera integrata, climatizzatore automatico, cerchi lega e, per poter viaggiare in tutte le stagioni e dovunque si voglia, anche il riscaldamento a gasolio.

Questi modelli Crosscamp, e molte altre soluzioni per una vacanza on the road, vi aspettano presso la concessionaria Alfacaravan di Siracusa.

 

A: Alfacaravan Contrada Spalla 96100 Siracusa

T: 0931 757080 / 0931 491499

W: alfacaravan.it

E-mail: info@alfacaravan.it

Canali social:

: alfacaravanSR

: alfacaravan

 

Orari di apertura:

da lunedì a sabato: dalle 9.00-13.00/15.30-20.00

 

Articoli Correlati