State già scaldando i motori per le prossime gite in camper? Pasqua, il 25 aprile e il 1 maggio stanno per arrivare e con questi lunghi weekend anche la nostra voglia di partire. Avete fatto il check up al camper (qualche consiglio qui)? Avete scelto la meta (per le idee leggete qui)? E l’equipaggiamento giusto lo avete?
Per non farvi cogliere impreparati, ecco 5 accessori per la vostra gita in camper, che potrebbe essere utile stivare nel gavone o nell’armadio!
Il barbecue
Da non dimenticare per l’immancabile grigliata di Pasquetta con gli amici. Barbecue BestBQ di Galileo propone due modelli: uno con coperchio, dalla struttura in acciaio al carbonio, due griglie rimovibili e una griglia scalda pietanze, ripiani per facilitare il lavoro di preparazione e un sistema di areazione per un buon controllo del calore e una cottura più sana e saporita. La maniglia laterale e le ruote e il kit di montaggio facilitano il trasporto e le operazioni di montaggio. Similare la versione tonda con ruote e coperchio, griglia superiore rimovibile e griglia scalda pietanze.
La bicicletta
Utile per le scampagnate e gli spostamenti dal campeggio. Con i tre modelli CROSSWAY di Merida si possono affrontare sentieri di campagna, itinerari più impegnativi nei boschi, strade di città. I modelli hanno la forcella ammortizzata e i reggisella ammortizzati, potenti freni a disco per una guida confortevole e divertente, volume extra degli pneumatici larghi per una protezione contro le forature e massima aderenza.
Le scarpe adatte
Per affrontare al meglio qualsiasi tipo di attività outdoor. L’azienda Lowa ha una soluzione per ogni tipologia di camminatore (adulto e bambino) e di camminata. Per le escursioni alpine si può scegliere la gamma Mountaneering, mentre è adatta a camminate leggere ma non delude in trekking più impegnativi il modello Randir, leggero e dalla linea sportiva. Adatta a coloro che amano affrontare la corsa in montagna e anche condizioni climatiche impegnative la gamma All Terrain Running.
W: lowa.com
Il marsupio o la cintura
Per avere sempre a portata di mano gli oggetti utili, come il telefono e le chiavi del camper. Salomon propone la cintura Active Sling , comoda e discreta.
W: salomon.com
La borraccia o… la macchina per il caffè?
La prima è indispensabile, la seconda anche, se non volete rinunciare alla vostra pausa caffè neppure in vacanza. Coffeebird di Aqiila è la macchina per caffè portatile che si aziona con un click: basta aggiungere acqua, caffè e premere il pulsante per avere una tazza in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, grazie alla batteria integrata. Si può utilizzare con capsule o caffè macinato, si pulisce facilmente ed è venduta con una comoda custodia.
W: aqiila.eu
Pronti per partire per la vostra gita in camper?