Hymer e Carado da Caravan Center Modena

Hymer e Carado da Caravan Center Modena

Mini-caravans che passione!

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Hobby, prestigiosi riconoscimenti

“Caravan dell’anno 2015”, “Premio Performance 2015” e vincitore del voto online “König Kunde Praxistest 2014“ sono i riconoscimenti che ha ottenuto Hobby all’inizio dell’anno 2015 per i suoi nuovi veicoli ricreazionali.

I lettori della rivista Caravaning (numero 2/2015) hanno premiato Hobby come “Caravan dell’anno 2015” in tutte e tre le categorie principali. Hobby De Luxe è arrivata prima tra le caravan fino a 15 mila euro, Hobby Premium al secondo posto nella categoria caravan oltre i 20 mila euro e Hobby Excellent ha guadagnato il terzo posto nella categoria caravan da 15 mila a 20 mila euro.
Nel sondaggio online “König Kunde Praxistest 2014“, condotto lo scorso anno dalla rivista Reisemobil International, Hobby Siesta V65 GE ha superato i suoi concorrenti e ha conquistato il cuore del pubblico. Un altro modello della serie Siesta, il Van V60 GF, ha mostrato le sue doti d’eccellenza durante un test comparativo pubblicato sulla rivista “Auto Bild camper” (numero 1/2015). Il compatto van tagliato su misura per le esigenze di due viaggiatori è stato insignito dalla redazione del “Premio Performance 2015”.

www.hobby-caravan.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *