Carthago, buon inizio 2015

Hobby Deluxe 540 ul

Hobby, prestigiosi riconoscimenti

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Hymer e Carado da Caravan Center Modena

Hymer e Carado ampliano la loro rete vendita italiana grazie all’accordo raggiunto con Caravan Center Modena, concessionaria modenese attiva nel mercato del turismo all’aria aperta dal 2000, non solo nella vendita di prestigiosi marchi, ma anche nell’assistenza e nel noleggio.

“Prima di essere il titolare di un concessionario di autocaravan, sono un camperista dal 1982” dichiara Vincenzo Villani di Caravan Center Modena “e il mio primo camper è stato proprio un veicolo del gruppo Erwin Hymer. Sono fiero di rappresentare due marchi di un gruppo così prestigioso e sono sicuro che questa collaborazione avrà un successo straordinario. Da ormai 15 anni il nostro compito è quello di selezionare i migliori modelli delle migliori marche per aiutare i nostri clienti nella scelta dell’autocaravan dei loro sogni.”

Oltre all’affermata sede di Modena – che dispone di un’officina altamente qualificata in grado di occuparsi di motore, elettronica, arredo e carrozzeria, di ricambi originali e di una vasta gamma di accessori e di un market – Caravan Center Modena è presente dal 2013 anche a Matera.

www.caravancentermodena.it

Lascia un commento