Truma: assegnato a Renate Schimmer-Wottrich il premio «CTJ Meilenstein»

L’associazione di giornalisti Vereinigung der Caravaning und Touristikjournalisten e.V. rende omaggio alla carriera della titolare di Truma.

Hans-Jürgen Hess, membro CTJ, Alexander Wottrich, Amministratore di Truma, Thomas Kufen, Sindaco della città di Essen, e Raymond Eckl, Presidente CTJ, durante la consegna del premio

In occasione della fiera di Essen, REISE + CAMPING, Renate Schimmer-Wottrich ha ricevuto il premio «CTJ Meilenstein 2018». Con questo riconoscimento, l’associazione Vereinigung der Caravaning und Touristikjournalisten e.V. ha voluto rendere omaggio alla sua carriera. Negli ultimi trent’anni, la titolare di Truma ha guidato l’azienda fondata nel 1949 da suo padre, Philipp Kreis, e ancora oggi continua a esercitare la sua influenza come Presidentessa del Comitato Consultivo. Durante questo lungo periodo, Renate Schimmer-Wottrich ha trasformato Truma in un’azienda leader nel mondo per la fornitura di accessori, con una particolare attenzione per aspetti quali un forte orientamento alla clientela, un’offerta di prodotti innovativi, un approccio sostenibile per l’azienda e il benessere dei suoi collaboratori. «Sono davvero felice di questo riconoscimento perché arriva da esperti giornalisti del settore, i quali conoscono molto bene la nostra azienda e utilizzano personalmente i nostri prodotti. Vedere che il lavoro di una vita viene apprezzato e riconosciuto è una gioia per me, ma il merito va anche a tutti i collaboratori Truma», ha affermato Renate Schimmer-Wottrich. Alla fiera di Essen è stato il figlio, Alexander Wottrich, a prendere in consegna il premio in rappresentanza della madre; nel gennaio 2018, egli ha assunto la direzione tecnica di Truma e continua a gestire con successo quest’azienda a conduzione familiare, giunta alla sua terza generazione.

Articoli Correlati