scooter elettrico me1

Scooter Elettrico ME: il regalo tecnologico per la Festa...

programma ufficiale prima festa delle roulotte itineranti

E’ ufficiale il programma della 1^ Festa delle Roulotte...

Comments (1) News dal mercato

Triaca Tour: sesta tappa per gli amici della Lombardia e del Veneto

Continua il Triaca Tour 2017 attraverso l’Italia. Un’esposizione dedicata al modello-novità dell’anno presso la rete vendita o presso le manifestazioni regionali. E con la primavera Triaca torna in Lombardia e in Veneto.

triaca tour

Torna a far bella mostra di sé nel week end del 18 e 19 Marzo, il Triaca, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie. E torna con due importanti appuntamenti.
In Lombardia Centro Caravan Lario esporrà il CI Triaca 32 XT in occasione della manifestazione Brianza Motor Show, una kermesse motoristica giunta ormai alla sua quinta edizione e che richiama oltre 25.000 visitatori alla ricerca delle ultime novità nel mondo delle due e quattro ruote in tema di vetture, motori, accessori, abbigliamento, ricambi e servizi.

In Veneto, Linea 80 organizza per l’occasione, presso la sua sede in via Orlanda, 41/A – Campalto (VE) un bel Porte Aperte di Primavera con novità esclusive Roller Team, fra tutte il Triaca 232 TL.

Se non conoscete ancora Triaca, ecco tre buoni motivi per andare alla scoperta del Triaca, un veicolo che si contraddistingue per ampio spazio e abitabilità, innovazione tecnica, autonomia e ottimizzazione delle risorse.
Il punto di forza? L’“Open Space”: lo spazio fruibile è portato al massimo.
Il design al servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. In particolare quest’ultimo si trasforma in letto matrimoniale tramite uno meccanismo di sollevamento manuale semplice e rapido, tipico dei nostri divani di casa. La progettazione ergonomica e volumetrica degli interni e dei mobili è studiata per ottenere la massima abitabilità. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti come il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità. Da segnalare infine l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.
Innovazione tecnica per la struttura.
Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico ed acustico, maggiore rigidità strutturale.

Uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.

Il Tour Triaca 2017 continua fino a aprile in tutta Italia.

One Response to Triaca Tour: sesta tappa per gli amici della Lombardia e del Veneto

  1. Monica Zagnoli Monica Zagnoli scrive:

    Ho amato questo progetto dall’inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *