Thetford sportellino toilette2

Novità Thetford per i van

Carado

Carado “Always at home”

Comments (0) News dal mercato

Contest fotografico Eberspächer

Eberspaecher srl lancia la terza edizione del contest fotografico “Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”. Le foto migliori saranno scelte per la prossima campagna pubblicitaria del marchio.

Riparte il 1 dicembre l’iniziativa “Scatta con noi – Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”. Il photo contest, giunto alla terza edizione, è ormai quasi un classico tra i numerosi appassionati delle vacanze in camper invernali che hanno partecipato con foto suggestive, emozionanti, che raccontano il piacere di vivere esperienze all’aria aperta anche nel periodo più rigido dell’anno, in montagna, immersi nel candore della neve.

Tra le immagini inviate, quelle più interessanti saranno scelte dagli organizzatori per dare vita alla campagna pubblicitaria della prossima stagione sui principali media italiani del settore: una bella opportunità per un appassionato, visto che alla soddisfazione di vedere la propria creazione pubblicata a piena pagina sulla carta patinata si aggiunge l’acquisto dei diritti pubblicitari dall’immagine da parte della filiale Eberspächer.

Eberspaecher_Cado

Paolo Cadò, premiato lo scorso anno

Così è accaduto quest’anno con la bella immagine scattata da Paolo Cadò sui monti della Lessinia, nel territorio veronese. Della foto, che inquadra un autocaravan parcheggiato sulla neve mentre il sole al tramonto ne attraversa le finestre, è piaciuto soprattutto il messaggio visivo, perfettamente allineato con la missione dei riscaldatori Eberspächer: portare nel camper il caldo e il comfort di un raggio di sole, relegando il freddo al di fuori.

Il team di Eberspaecher srl ha voluto congratularsi personalmente Paolo Cadò invitandolo al proprio stand al Salone del Camper con la moglie Virginia Nichele. «Essere degli specialisti della climatizzazione significa essere sempre in contatto con i nostri utenti, anche con strumenti non convenzionali come può essere questo gioco – dice Lorenzo Covini, direttore generale della filiale italiana – Ci aiuta a comprenderne le abitudini, le esigenze e a condividere la passione per il turismo di movimento».

Come le precedenti edizioni, anche questa è aperta a tutti i camperisti italiani ed è gratuita: per partecipare sarà sufficiente collegarsi al sito www.eberspaecher.it dal 1 dicembre 2015 fino al 31 marzo 2016 e inviare le proprie immagini scattate in situazioni di viaggio o campeggio invernale. I primi 300 partecipanti si aggiudicheranno un utile gadget firmato Eberspächer, ma solo i più creativi saranno protagonisti della comunicazione Eberspaecher in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *