Thetford lancia una modifica allo sportellino di servizio della toilette, specifica per i Van
Un nuovo modo per tenere aperto lo sportellino
Sarà capitato a tutti, ma in particolare ai possessori di Van, di dover tenere aperto lo sportello di servizio della toilette con il gomito, con la spalla o con la testa, mentre si estrae o si inserisce il serbatoio di scarico. Le cerniere, infatti, sono quasi sempre montate in alto per evitare che lo sportellino possa graffiare i fascioni laterali se incernierato in basso. Oggi Thetford mette a disposizione una nuova, semplice, soluzione specifica per i Van, che consiste nell’inserimento di un bottone magnetico nello sportellino.
Ci pensa Thetford con una comoda calamita
Lo sportellino di servizio della toilette è compatto ed estremamente durevole, prodotto da Thetford in plastica leggera di elevata qualità. La semplice aggiunta di un inserto magnetico ne aumenta la comodità di utilizzo per il cliente. La calamita, infatti, rivestita in gomma morbida per evitare graffi sulla carrozzeria, trattiene lo sportellino in posizione aperta mentre si estrae il serbatoio di scarico. In questo modo è possibile tenere aperto lo sportellino anche nel caso di cerniere poste in alto.
Nuovo accessorio, nuovo colore
Lo sportellino di servizio con inserto magnetico è ora disponibile anche in un nuovo colore grigio scuro che si abbina perfettamente con il colore della plastica dei fascioni laterali del Fiat Ducato.
Disponibilità
L’inserto magnetico e il nuovo colore sono disponibili a partire dal 2016.