Skin vic 143
garmin header dic 22

Ralf Schumacher alla guida del Carthago chic c-line

Ralf Schumacher, è il fratello minore del celebre Michael Schumacher. Soprattutto è un ex pilota di F1 con diverse vittorie alle spalle, in questa stagione accompagna il figlio David alle gare del campionato tedesco di categoria Turismo (DTM) a bordo di un Carthago chic c-line I 5.9 XL.

Ralf Schumacher ha disputato 180 gare di Formula 1 conquistando 329 punti nel campionato mondiale, 27 piazzamenti sul podio e sei vittorie. Ralf Schumacher ha concluso la sua carriera nel DTM alla guida di una Mercedes-Benz. E ora è il momento di suo figlio David, che corre proprio in questa categoria con una Mercedes-AMG GT3.

Ralf ha scelto un Carthago chic c-line I 5.9 XL su Mercedes-Benz Sprinter, non solo perché c’è una stella sul volante, a bordo si tengono colloqui e interviste e i Schumacher vi trascorrono la notte nei weekend di gara. Serviva quindi un camper tanto spazioso quanto comodo, con una disposizione interna generosa. Il camper integrale da 8,53 metri di lunghezza firmato Carthago è un campione indiscusso di comfort, con il suo grande gruppo sedute XL, l’ampia cucina con angolo bar, il bagno XL con doccia a sezione circolare e i grandi letti singoli longitudinali, oltre ai vani stiva con grandi riserve di spazio.

Ralf Schumacher è entusiasta: “È un veicolo davvero bello. C’è più spazio di quanto pensassi e la cura dei dettagli lo rende fantastico”. 

W:Carthago.com

Articolo precedenteNovità da Silvia camper
Articolo successivoLaika Kreos L 5009 da Alfacaravan

Articoli Correlati