Novità da Silvia camper

Silvia Camper, azienda di Forlimpopoli importante punto di riferimento in Romagna per gli amanti delle vacanze en plein air, è concessionaria dei migliori marchi presenti sul mercato, Bürstner, Etrusco, Challenger, Giottiline e Font Vendôme. Dopo aver tagliato il traguardo dei 15 anni di attività lo scorso anno, per il 2022 l’azienda si regala una bella doppia novità: l’arrivo dei marchi Pilote e Le Voyager.

 

Pilote è il produttore francese che progetta camper e furgoni da più di 60 anni con una particolare attenzione verso il cliente e un ben bilanciato mix di esperienza e innovazione: la progettazione dei mezzi è infatti studiata mettendosi nei panni dei viaggiatori che faranno del camper la loro casa su ruote, dunque particolare attenzione alla qualità, utilizzando procedimenti industriali uniti a metodi artigianali. Diverse sono le gamme e i modelli a catalogo, per offrire agli equipaggi una vasta possibilità nella scelta del mezzo giusto.

Si colloca nella fascia alta del mercato Le Voyager, il cui nome esprime già la filosofia del marchio e che dalla sua nascita all’inizio degli anni Ottanta si è sempre distinto per una particolare attenzione al design. Le due gamme Classic e Héritage si distinguono per le particolari caratteristiche costruttive e le finiture di alto livello, l’eleganza sia negli esterni che negli interni e l’affidabilità. Con Le Voyager si viaggia in tutto comfort e sicurezza, ovunque si desideri andare!

A: Silvia Camper Via Emilia per Cesena, 202 – 47521 Forlimpopoli

T: 0543 740259

W: silviacamper.it

E-mail: info@silviacamper.it

 Orari di apertura:

Tutti i giorni da lunedì a sabato: 9-18.30, tranne mercoledì: 9-14

Chiuso mercoledì pomeriggio e domenica

Articoli Correlati