Porte aperte alla sede Niesmann+Bischoff. Il 9 e il 10 novembre potrete dare uno sguardo dietro le quinte della nostra produzione di camper.
Il 9 e 10 novembre 2024 torna il grande appuntamento per gli appassionati del marchio Niesmann+Bischoff, l’occasione è quella di poter entrare e visitare il cuore dell’azienda. Due giorni entusiasmanti, nei quali gli ospiti provenienti da tutta Europa, possono sbirciare fra il dietro le quinte della produzione, scoprire gli ultimi modelli e incontrare gli uomini dell’azienda.
Con il lancio sul mercato del nuovo Arto, il primo Liner su Mercedes Sprinter, Niesmann ha raggiunto l’obbiettivo di dare alla gamma completa di prodotti il nuovo look Niesmann+Bischoff. Tutti e tre le serie offrono un design straordinario, la massima qualità tecnica e un’elevata possibilità di personalizzazione. Con oltre 69.120 combinazioni possibili, potete configurare il vostro Niesmann+Bischoff come desiderate.
La lista degli ospiti attesi è internazionale: oltre a visitatori locali e del resto della Germania, sono previsti ospiti da Paesi Bassi, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Austria e Svizzera.
Visite guidate in diverse lingue alla nostra azienda e agli stabilimenti di produzione daranno agli ospiti input visivi e informativi. Verranno allestiti diversi stand informativi di nostri fornitori, club clienti e campeggi associati.
Porte aperte alla sede Niesmann+Bischoff. Per dare il via all’evento, il nostro tendone delle feste aprirà già venerdì dalle 17:00 alle 22:00. Il gestore del tendone e il suo team saranno lieti di accogliervi. Sabato sera la band “Münchner Zwietracht” coronerà la giornata con highlight musicali che promettono un’atmosfera di grande allegria. Per tutto il fine settimana saranno servite bevande rinfrescanti e piatti deliziosi.
Porte aperte alla sede Niesmann+Bischoff
9 e 10 novembre 2024
Sabato: 10:00 – 17:00 Domenica: 10:00 – 16:00
Dove? – Niesmann+Bischoff GmbH Clou-Straße 1 – 56751 Polch (Germania)