Giottiline GiottiVan 54 T

Giottiline GiottiVan 54 T

L’IDEA

La scommessa di Giottiline è quella di dare a tutti una possibilità, attraverso un van dal prezzo assolutamente competitivo allestito su un veicolo essenziale ma con tutte le dotazioni che contano davvero. E per chi vuole di più, una serie di pacchetti accessori aggiuntivi daranno a ognuno la possibilità di personalizzare il proprio veicolo scegliendo di quanto alzare l’asticella sul prezzo di listino.

 

COME È FATTO

Si tratta di un van allestito sulla versione con passo da 345 cm del furgone Stellantis (Fiat, Citroën o Peugeot) con carrozzeria opportunamente isolata e che incontra le esigenze della coppia che si orienta verso un veicolo polivalente, vale a dire a suo agio nelle strade e nei parcheggi in città, ma pronto anche ad affrontare qualunque avventura all’aria aperta.

Lo schema propone una comoda dinette e un letto matrimoniale posteriore con rete in telaio di alluminio e doghe di legno, sollevabile per dare luogo a un vano di carico particolarmente ampio e lungo, potendo, infatti, anche rimuovere la paratia del corridoio. Si apprezzano l’armadio collocato sopra il frigorifero a compressore da 90 litri e i due mobili pensili sopra il letto per lo stivaggio dei vestiti.

Altro punto qualificante è il bagno, con mobiletti di stivaggio e lavabo ribaltabile per dare luogo a una provvidenziale cabina doccia.

La cucina a due fuochi con piano cottura in vetro e accensione piezoelettrica ha una comoda ribaltina per allungare il piano di lavoro. Per la dinette è disponibile di serie un kit che permette di trasformare questo spazio in un terzo letto. Tra i pregi in dinette l’oblò con oscurante e zanzariera a soffitto di serie.

 

Tra le dotazioni di serie segnaliamo la caldaia Truma combi C4000 Diesel, l’aria condizionata, i comandi radio al volante, la chiusura centralizzata porte cabina e cellula, il pannello di controllo digitale e la predisposizione all’allaccio TV e ai moduli fotovoltaici. Mentre di serie sull’autotelaio troviamo già Cruise control, ESP con ESC ASR con Hill Descent, cerchi da 15 in acciaio (opt da 16″ in lega), specchi retrovisori elettrici e riscaldati e doppio airbag. Belle le finestre con cornice doppio vetro con oscurante e zanzariera, interessante il Pack Privilege che comprende: foderine cabina coordinate – gradino esterno elettrico – oscuranti plissettati cabina – radio 6.8” – retrocamera e zanzariera porta ingresso. Altro pack Security di Stellantis destinato agli assistenti di guida: Cruise control adattivo – sensore pioggia e luci – Full brake control con segnalazione pedoni – segnalazione car

Scheda tecnica

Giottiline GiottiVan 54 T

Motorizzazione: Fiat/Citroën/Peugeot – 2,2 MJ – 140 CV

Lunghezza cm 541 – Larghezza cm 205 – Altezza cm 262

Massa in ordine di marcia: 2685 kg – Massa massima autorizzata: 3500 kg – Carico utile: 815 kg – massa rimorchiabile 2500 Kg

Dimensioni letto posteriore cm 192X130/110 – dimensioni letto addizionale in dinette: cm 185X100/65

Serbatoi acque chiare e grigie da 100 lt ciascuno.

Posti omologati: 4 – Posti letto: 2+1 – Prezzo: da euro 52.600 per motorizzazione Citroen o Peugeot e da euro 53.600 su Fiat Ducato.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati