Torna in garanzia con Viesa Holiday

Operazione “Torna in garanzia” con Viesa Holiday

Hans-Jürgen Hess, membro CTJ, Alexander Wottrich, Amministratore di Truma, Thomas Kufen, Sindaco della città di Essen, e Raymond Eckl, Presidente CTJ, durante la consegna del premio

Truma: assegnato a Renate Schimmer-Wottrich il premio «CTJ Meilenstein»

Comments (0) News dal mercato

Mercedes-Benz Classe V accessoriato con Brabus Business Lounge

Massimo comfort, atmosfera all’avanguardia, massima connettività: ecco cosa possono provare i passeggeri del BRABUS BUSINESS LOUNGE, pioniere nello sviluppo di concept multimediali e di business su due ruote, basato su Mercedes-Benz Classe V (W447).

Mercedes-Benz Classe V (W447) accessoriato con Brabus Business Lounge

L’abitacolo, separato dalla cabina di guida da una parete divisoria con TV integrata, offre il massimo comfort nella parte posteriore dove i sedili elettrici VIP Business sono regolabili all’infinito, dalla posizione seduta alla posizione di riposo, creando un’esperienza di viaggio da prima classe. Questi sedili VIP Business sono anche riscaldati e ventilati e offrono una funzione di massaggio e supporto lombare.

Tutte le funzioni dei sedili e dell’intero abitacolo possono essere controllate tramite il BRABUS TOUCH CONTROL PANEL, un nuovissimo controller centrale touch screen sviluppato da zero. È integrato nel rivestimento laterale proprio accanto ai sedili dei due passeggeri VIP. Il controller attiva anche le luci di lettura a LED integrate nel rivestimento del padiglione. Per riporre gli oggetti personali, la console centrale tra i sedili posteriori è dotata del BRABUS SAFE BOX, che può essere aperto elettricamente solo dopo aver inserito un codice di accesso sul pannello di controllo del touch control. Il pannello di controllo consente inoltre ai passeggeri di azionare la parete divisoria, alzando o abbassando lo schermo da 40 pollici integrato o il vetro. Perfettamente integrati nella parete divisoria ci sono inoltre due sedili per l’assistenza al volante e che si possono piegare per ospitare due passeggeri aggiuntivi nei ​​viaggi a breve distanza.

interno
Per soddisfare le esigenze digitali dei passeggeri che vivono uno stile di vita moderno, gli ingegneri hanno integrato tecnologie di infotainment all’avanguardia con il BRABUS MEDIA CENTER, un sistema di infotainment centralizzato e controllato dai passeggeri con l’ausilio di uno schermo tattile inserito nella console centrale dell’abitacolo, che consente la riproduzione di video , musica e tutte le altre forme di contenuti multimediali sullo schermo TV da 40 pollici e con sistema audio HiFi personalizzato.
Nel caso in cui i passeggeri desiderino collegare i propri dispositivi a BRABUS BUSINESS LOUNGE, la rete Wi-Fi integrata consente la connessione a BRABUS CLOUD per riprodurre i contenuti dai propri smartphone o tablet tramite il sistema multimediale presente nel veicolo o scaricare i contenuti nel cloud. Un router LTE fornisce inoltre ai passeggeri una connessione Internet. Punti per ricaricare gli smartphone sono incorporati nella pannellatura laterale destra e sinistra. Inoltre, i passeggeri possono accedere ai contenuti multimediali della PlayStation 4 Sony e dell’Apple TV tramite BRABUS Media Player o da Internet tramite router LTE ad alta velocità. Naturalmente, lo schermo può anche mostrare le immagini dal sistema di telecamere esterne del furgone, anch’esso parte del pacchetto accessori standard BRABUS BUSINESS LOUNGE.

Brabus Business Lounge

BRABUS ha poi realizzato l’intero arredo e la tappezzeria con l’esclusiva pelle sottile BRABUS che soddisfa tutti i requisiti di funzionalità e comfort. Non ci sono praticamente limiti per le richieste dei clienti in merito al colore degli interni e al design. A tal fine, l’Alcantara e la morbida e traspirante pelle Mastik sono disponibili in qualsiasi colore e sono combinati con rifiniture di classe in legno o con elementi sportivi in ​​fibra di carbonio.

Su Mercedes-Benz Classe V (W447) troviamo poi BRABUS MAGIC GLASS, un sistema che sostituisce le tende convenzionali in modo innovativo offrendo ai passeggeri posteriori una perfetta privacy. I cristalli laterali e posteriori così come la parete vetrata dietro la cabina di guida possono essere oscurati elettronicamente tramite il pannello di controllo. Quando la parete divisoria di vetro o lo schermo da 40 pollici vengono posizionati all’interno a separare gli ambienti, i passeggeri posteriori possono utilizzare l’interfono a bordo denominato BRABUS CAR TALKER per comunicare con il conducente.

Un frigorifero di dimensioni generose, una caffettiera elegantemente integrata e portabicchieri caldi / freddi che possono mantenere le bevande calde o fredde offrono agli ospiti della BRUNA BUSINESS LOUNGE bevande e snack.

Il BRABUS BUSINESS LOUNGE basato su Mercedes-Benz V-Class (W447) ha anche un esterno dall’aspetto stravagante. Il kit di potenziamento aerodinamico BRABUS è fabbricato in qualità OEM dal PUR, garantendo una calzata precisa e una verniciatura senza problemi. Per dare al furgone un aspetto più sorprendente, i designer BRABUS hanno sviluppato attacchi per prese d’aria laterali e uno spoiler anteriore che si monta sulla parte inferiore del paraurti. Grazie alla sua forma sofisticata, questo componente di miglioramento aerodinamico riduce il sollevamento sull’asse anteriore ad alte velocità per un’ulteriore stabilità di guida ottimizzata. I progettisti BRABUS hanno sviluppato un rivestimento in tre elementi per il paraurti posteriore, che sul lato sinistro e destro offre lo sfondo perfetto per i quattro terminali di scarico in acciaio BRABUS, mentre la sezione centrale progettata per sembrare un diffusore dona al furgone un aspetto posteriore marcatamente sportivo ma elegante.

Per maggiori informazioni: www.brabus-business.com

  • Mercedes-Benz Classe V (W447) con Brabus Business Lounge
    Mercedes-Benz Classe V (W447) con Brabus Business Lounge
  • sedili VIP reclinabili
    sedili VIP reclinabili
  • sedili VIP business
    sedili VIP business
  • Brabus Magic Glas
    Brabus Magic Glas
  • interno
    interno
  • esterno
    esterno
  • esterno posteriore
    esterno posteriore
  • BRUNA BUSINESS LOUNGE
    BRUNA BUSINESS LOUNGE
  • interni
    interni
  • BRUNA BUSINESS LOUNGE per bicchieri
    BRUNA BUSINESS LOUNGE per bicchieri
  • BRABUS SAFE BOX
    BRABUS SAFE BOX
  • Brabus media center
    Brabus media center

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *