In occasione del lancio della nuova serie 300 Spring Edition viene indetto un Porte Aperte di primavera a carattere nazionale: McLouis Spring Days, un evento imperdibile che permetterà al pubblico di scoprire dal vivo la nuova serie limitata McLouis e tutte le sue caratteristiche esclusive.
I McLouis Spring Days si svolgeranno dal 23 al 30 marzo 2024. Di seguito la lista dei numerosi concessionari McLouis aderenti all’iniziativa: Ventrucci, 3C e Beltrani Camper & Caravan in Emilia Romagna; Nuova Riviera, Tiberi e Camper Team nel Lazio; Camping Sport Magenta, Comocaravan e Groppetti in Lombardia; Caravanlanghe e Valsesia Centro Caravan Pezzana in Piemonte, Caravanbacci e Microworld Rent in toscana; Bertoglio Camper in Trentino Alto Adige, E7 Caravan in Umbria; Jolly Caravan, La Fenice e Vibercar Service in Veneto.
In concomitanza con il lancio della serie speciale, sui canali social ufficiali Facebook e Instagram McLouis verrà lanciata l’iniziativa “Diventa protagonista della primavera”: in ogni concessionaria aderente agli Spring Days, accanto ai nuovi veicoli Spring Edition, i clienti troveranno una speciale cornice dedicata all’evento. Ogni foto che sarà scattata al suo interno ed inviata ai profili social ufficiali McLouis (specificando il nome del concessionario presso cui si è scattata) verrà ripubblicata in un post dedicato. Inoltre, mostrando la propria adesione al concessionario, si avrà la possibilità di ricevere una sorpresa speciale. L’iniziativa sarà valida dal 23 marzo all’8 aprile, ulteriori informazioni saranno fornite prossimamente sui canali social e sul sito McLouis.
La serie 300 Spring Edition è un’edizione speciale delle serie 300 completa nelle dotazioni, dotata di ogni comfort e dallo stile inconfondibile, disponibile su meccanica Ford Transit 170 CV.
Per questa edizione speciale, McLouis sceglie di puntare su 4 modelli profilati con letto basculante da 6,99 m a 7,45 m di lunghezza: il compatto Mc4 360 con letto posteriore trasversale e ampia dinette a l con divanetto laterale, Mc4 373, dalle dimensioni più generose, con letti gemelli posteriori e salone con tavolo centrale e Mc4 379 e Mc4 381, entrambi con letto centrale posteriore e sistema saliscendi elettrico di serie.
Le ricche e complete dotazioni di serie, unite alla straordinaria affidabilità ed efficienza del motore Ford Transit da 170 CV, assicurano il massimo comfort, sicurezza ed affidabilità per vivere esperienze di viaggio indimenticabili, il tutto ad un prezzo imperdibile.