Ducato 4x4 Expedition

Show vehicle Ducato 4×4 Expedition 2017 protagonista al Caravan...

CCES Hydronic 3 Economy

Il nuovo Hydronic S3 Economy si controlla anche da...

Comments (0) Mercato, News dal mercato, Niesmann + Bischoff

Magli Caravan nuovo concessionario ufficiale Niesmann+Bischoff

Nata nel 1970 per passione, cresciuta e da tanti anni consolidata sul mercato, Magli Caravan è sinonimo di prodotti di qualità d’oltralpe.

Magli Caravan

Magli Caravan

In un ambiente famigliare valorizza i marchi che rappresenta e si distingue per la cura della propria clientela che supporta fin dal primo contatto e che segue secondo le esigenze famigliari, dalla consegna del veicolo acquistato fino al post vendita.

La casa costruttrice del prestigioso marchio tedesco Niesmann+Bischoff della Erwin Hymer Group sposa pienamente la filosofia del concessionario Magli sulla gestione delle vendite e post vendite, per soddisfare al massimo i clienti finali e gli interessati al proprio prodotto. Per questo motivo è lieta poter comunicare la sua collaborazione con il concessionario Magli Caravan per la regione Emilia Romagna.

Niesmann+Bischoff, costruttore tedesco di autocaravan di lusso, sarà presente al Salone del Camper che si terrà dal 9 al 17 settembre e dove esporrà al padiglione 6, stand K049, ben 7 modelli: la nuova serie Smove con i modelli 6.9Q e 7.4E, la serie Arto con i modelli 76L, 77E, 78F e 88F e la serie Flair con il modello 920 LF, con il nuovo concetto sulla sicurezza, presentato al Caravan Salon di Düsseldorf 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *