Toscana Camper Club

TOSCANA CAMPER CLUB A TOUR.it

Tabbert_CMT

Successo del sistema “Slide Out”

Comments (5) News dal mercato

Laika, è online il nuovo sito web

Laika lancia il nuovo sito online, un progetto che unisce ai ricchi contenuti una grafica rinnovata per migliorare l’esperienza virtuale degli utenti con l’obiettivo di sottolineare ancora di più l’identità del marchio

sito web Laika

La nuova piattaforma mira a consolidare la presenza di Laika nel mondo del web con un look fresco, una navigazione intuitiva ed una migliore facilità di utilizzo anche dai dispositivi mobili.

Azienda, gamma 2016, mondo Laika, assistenza e ricambi, rivenditori ed una sceneggiatura raccontata da immagini suggestive con i veicoli Laika protagonisti: questi sono i temi con cui si presenta questo spazio informativo in home page utilizzando i colori del marchio ed il logo della cagnetta alata sullo sfondo.

Le schede tecniche di tutti i modelli sono affiancate dai virtual tours 3D che, con un semplice clic, offrono l’opportunità di esplorare gli interni dei veicoli.

Il menù in ben sette lingue agevola la consultazione da parte dei clienti di nazionalità diverse ed il catalogo, prestigioso biglietto da visita dell’azienda, può essere richiesto in forma cartacea o digitale.

Il sito, non solo guida gli utenti lungo un percorso di approfondimento della storia del brand, dalle origini fino ai giorni nostri, ma vuole anche rafforzare la posizione come azienda leader nel segmento Premium dei veicoli ricreazionali.

Digitare l’indirizzo www.laika.it è un modo per vivere anche da casa quelle emozioni che accompagnano i nostri viaggi in camper verso esperienze sempre uniche. Restare in contatto con Laika è semplicissimo: dal sito è infatti possibile iscriversi alla Newsletter oppure interagire con i canali social Facebook, Instagram e You Tube

5 Responses to Laika, è online il nuovo sito web

  1. Vittorio scrive:

    Salve ,sto cercando di vendere il mio camper Laika ecovip 1 del 2013 con km 15.000 ,presso il concessionario Clementini di Roma …ma fino ad oggi che vi scrivo nessuna notizia( inizio vendita fine settembre) …avete qualche suggerimento?
    Grazie e saluti
    Vittorio Desideri

  2. alberto scrive:

    vorrei sapere se è possibile portare un laika kreos 4009 del 2016 da 35 a 38 q.li per poterlo guidare con la patente c1

    • Flavio Ferrari scrive:

      pubblichiamo risposta ricevuta dall'ufficio stampa di LAIKA

      “Probabilmente sì, anche se su telaio light 35 q.li si porta 38,5 e non 38. Per poter fare una verifica ancora più accurata e quindi dare una risposta più esaustiva al cliente, vorremmo poter ricevere la targa oppure il numero di telaio Laika del veicolo”.

  3. Claudio scrive:

    Buona sera . Mi si sono create lesioni alla parete della doccia. Cosa posso fare per sistemare questo inconveniente. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *