Tendenza_Pr

Nuovi amministratori di Fendt-Caravan Gmbh

sito web Laika

Laika, è online il nuovo sito web

Comments (0) News dal mercato

TOSCANA CAMPER CLUB A TOUR.it

Si è concluso il 28° raduno nazionale del Toscana Camper Club con un’ampia partecipazione.

Toscana Camper Club

Il raduno, iniziato dal mercoledì pomeriggio, è partito con la presenza di un buon numero di equipaggi che hanno deciso di effettuare il ponte lungo. A questi si sono gradualmente affiancati nei giorni successivi molti altri camperisti portando il totale delle presenze a circa 280 equipaggi. Tutti hanno avuto l’opportunità di visitare i padiglioni e sono stati offerti gadget e prodotti di aziende partner che già da alcuni anni seguono la manifestazione.

Nel corso del week end ci sono stati momenti di aggregazione per i partecipanti: dal brindisi di benvenuto alle gite con pullman gran turismo alla cittadina di Camaiore e a Fosdinovo accompagnati da esperte guide locali. Molte persone anche allo stand del Toscana Camper Club per conoscere le iniziative e le proposte relative all’attività sociale del 2016.

Nelle serate di giovedì e sabato si sono tenuti due spettacoli divertenti con il complesso degli Smokeout, band che spazia dalla musica degli anni ’60 a quella attuale, e il comico cabarettista, visto anche a Zelig, Claudio Marmugi. Tutti sono riusciti a coinvolgere in maniera brillante gli intervenuti.

Durante gli spettacoli è avvenuta la premiazione di alcuni camperisti partecipanti. Il presidente del Toscana Camper Club Guido Chiari, ha distribuito i premi insieme ad alcuni responsabili delle aziende che hanno contribuito con loro prodotti all’assegnazione dei riconoscimenti. Sul palco anche il Presidente di Carrara Fiere Fabio Felici che ha fatto un saluto a tutti gli intervenuti.

Momento clou è stata la premiazione degli ex presidenti del Club nell’ambito dei festeggiamenti per il 30° anniversario del Toscana Camper Club: occasione emozionante che ha riportato alla memoria tanti ricordi passati.

A conclusione della serata il presidente ha ringraziato tutti i soci del Club che con la loro pianificata collaborazione hanno contribuito a far sì che la manifestazione ottenesse positivi consensi. Infine, congedandosi dagli equipaggi partecipanti al raduno ha rivolto un arrivederci alla prossima edizione.

La manifestazione si è conclusa domenica sera e molti sono stati gli apprezzamenti ricevuti dagli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *