Truma Level Control

Truma Level Control semplifica la vita del campeggiatore

Monzacamper, i titolari Vito e Antonio Furcillo

Monzacamper e Viesa Holiday: una sfida vinta con successo

Comments (0) News dal mercato

iNet Box + Level Control Truma in palio ogni giorno al Caravan Salon

Cinque iNet Box + Level Control Truma in palio ogni giorno al Caravan Salon 2017 presso lo stand Truma.

Truma_LevelControl_Beratung_risultato

Imperdibile occasione presso la stand Truma al padiglione 13/C31, i visitatori del Caravan Salon potranno partecipare a un fantastico gioco a premi. Indovinando il contenuto di una bombola di gas digitale su uno schermo interattivo, potranno vincere ogni giorno cinque iNet Box più LevelControl, montaggio incluso. Il nuovo prodotto Truma consente di determinare la riserva di gas in modo comodo e preciso tramite app. Il Level Control rileva mediante ultrasuoni quanto gas si trova nella bombola, inviando i dati alla iNet Box, che a sua volta li trasmette allo smartphone tramite Bluetooth o SMS. Un must per ogni campeggiatore!

Su richiesta, i tecnici dell’assistenza Truma potranno installare la iNet Box direttamente a bordo del veicolo, così da consentire ai fortunati vincitori di utilizzare da subito il Level Control.

L’assistenza Truma sarà disponibile sul posto anche per tutte le altre richieste per l’intera durata della fiera. I tecnici dell’assistenza Truma forniscono consulenza e consigli ai clienti, riparano gli apparecchi e installano nuovi prodotti. All’ingresso del Caravan Center o presso lo stand Truma, padiglione 13/C31, i visitatori della fiera potranno fissare un appuntamento tra le ore 10 e le ore 18.

Truma LevelControl Emotion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *