Ducato nuovo 4X4

Fiat Ducato: il nuovo 4X4 modello 2018

Etrusco I7400QB

Novità 2018 Etrusco il Motorhome | VIDEO

Comments (0) News dal mercato

Caravan Centre Düsseldorf con un nuovo sistema di prezzi

Il Caravan Center, il parcheggio caravan P1 del centro espositivo, è conosciuto da tutti gli amanti di caravan che vogliono trascorrere la notte nel proprio camper o caravan durante il CARAVAN SALON di DÜSSELDORF (dal 26 agosto al 3 settembre 2017). A questo scopo sarà disponibile un totale di oltre 3.000 piazzole servite e non. Per tutta la durata del CARAVAN SALON, il Caravan Centre Düsseldorf diventa il più grande parcheggio di roulotte dell’Europa. Con un nuovo sistema di prezzi e prenotazione.

Caravan Center Düsseldorf

Caravan Center Düsseldorf

Il sistema di prezzi è stato adattato per assicurare che la tariffazione sia personalizzata in base alle esigenze dei clienti. Sono state istituite prenotazioni giornaliere (dalle ore 8.00 alle ore 19.00) e prenotazioni notturne (dalle ore 19.00 alle ore 8.00) che per uno stallo non servito costano 9 Euro ciascuno. La tariffa forfettaria per una prima prenotazione costa sempre Euro 18, dopo di che i visitatori possono scegliere e organizzare la durata del loro soggiorno al costo di 9 euro“, spiega Detlef Erkeling del dipartimento logistico di Messe Düsseldorf . E’ ora possibile anche arrivare alla vigilia della data della prenotazione, a partire cioè dalle ore 16. Come negli anni precedenti, una piazzola può essere già affittata per un giorno o notte completi a Euro 18 (oppure a Euro 25 per giorno / notte per uno stallo servito da collegamento elettrico). I membri del CARAVAN SALON Club avranno diritto ad una riduzione di 1,50 euro per unità prenotata. Il Caravan Centre è aperto tutto il giorno fino alla sera dalle 7.30 alle 22.00.

Possibilità di prenotazione piazzola solo online

Per essere in grado di coordinare meglio il servizio in loco e per evitare lunghe code al momento del check-in, le prenotazioni per il Caravan Center quest’anno saranno possibili solo on-line. “Purtroppo, quest’anno non sarà più possibile effettuare prenotazioni in loco. A causa della grande richiesta, consigliamo di prenotare in anticipo i piazzali tramite Ticketshop “, spiega Detlef Erkeling. In caso di esaurimento posti del Caravan Centre, saranno indicati vari siti alternativi nelle vicinanze.
Il sistema di prenotazione dello stallo è già attivo. Una volta effettuato l’ordine di prenotazione, occorre stampare la scheda di prenotazione e portarla con sé in modo che questa possa essere convalidata da personale di biglietteria al Caravan Center.

Gli ottimi servizi del Caravan Center

Caravan Center Düsseldorf 2017

Caravan Center Düsseldorf 2017

Quando la fiera chiude le sue porte, il Caravan Center è il punto di incontro della comunità dei carovanisti che unisce espositori, visitatori, giornalisti e tutti gli altri appassionati della vacanza mobile. Sotto il tendone principale del Caravan Center i visitatori potranno trovare musica, intrattenimento e accoglienza. “2.000 panini, 450 salsicce, 250 hamburger, 300 piatti e 7.500 bicchieri di birra vengono venduti quotidianamente“, spiega Detlef Erkeling.
Chi desidera esplorare la famosa Città Vecchia di Düsseldorf dopo una lunga giornata in fiera, potrà anche usufruire di un servizio speciale: un bus navetta gratuito condurrà i visitatori nella Città Vecchia con ritorno in serata al Caravan Center.

Informazioni utili per raggiungere il centro fieristico

Sia il Centro Esposizioni di Düsseldorf che il Caravan Centre si trovano al di fuori della zona ambientale di Düsseldorf. All’arrivo al CARAVAN SALON DÜSSELDORF tramite l’autostrada A44 non è necessario alcun pocket sulle emissioni. Coloro che desiderano viaggiare con l’impiego del loro navigatore satellitare devono digitare l’indirizzo “Am Staad, 40474 Düsseldorf“. Il Caravan Center è raggiungibile dall’autostrada A44, uscita 29 “Düsseldorf-Messe / Arena”.
Il Caravan Center è riservato esclusivamente ai veicoli registrati. Per i veicoli senza registrazione permanente (ad esempio quelli con esportazione, concessionario o targa temporanea) sono disponibili tre parcheggi alternativi, due dei quali sono vicini al centro fieristico:
Campingplatz Lörick, Niederkasseler Deich 305 (Tel. +49 211/591401)
Campingplatz “Rheincamping Meerbusch”, Zur Rheinfähre 21, Meerbusch-Langst (Tel. +49 2150/911817)
Campingplatz Unterbacher See Nord, Rothenbergstraße (Tel. +49 211/8992038)

Il CARAVAN SALON DÜSSELDORF 2017 è aperto da sabato 26 agosto a domenica 3 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 18. Il sistema di prenotazione per le piazzole su www.caravan-salon.de.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *